GB3, la sceneggiatura è pronta!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Nuova interessante notizia per quanto riguardaGhostbusters 3. Dal sito Shockya.com arriva infatti la news per la quale l’attore Ernie Hudson, il personaggio di colore Winston dei primi due Ghostbusters, avrebbe lasciato sfuggire un’ultima indiscrezione sul film.

Hudson è stato pizzicato al Lake Arrowhead Film Festival, nei pressi dell’omonimo lago californiano che dà il nome alla kermesse cinematografica, giunta quest’anno alla sua 11° edizione.

Ed ha informato i presenti di aver contattato il regista Ivan Reitman la scorsa settimana, il quale gli ha detto di tenersi pronto perché l’ultima versione della sceneggiatura è stata consegnata ai produttori.

Dopo tanto parlare quindi, specie per conto di Bill Murray, il più scettico a proposito di una nuova fattibilità dello script, Ghostbusters 3 ha un soggetto.

Gli sceneggiatori incaricati per scrivere la trama di Ghostbusters 3 sono Lee EisenbergGene Stupnitsky. Un anno fa, la storia era stata buttata giù da Dan Akroyd, e riguarda un Ghostbusters 3 super paranormale con la discesa negli inferi degli acchiappafantasmi. Ma la cosa, come sappiamo, non andò in porto.

Qualche mese dopo, Harold Ramis aveva descritto in maniera abbastanza credibile il nuovo soggetto di Ghostbusters 3: gli acchiappafantasmi sono costretti a tornare allo scoperto in seguito ad una invasione ectoplasmatica di massa nel mondo,

e per combattere il nuovo esercito di fantasmi, i quattro eroi addestravano nuove reclute grazie ad Internet e tv, facendo così diventare il pianeta una rete distribuita di acchiappafantasmi in pieno stile Al-Qaeda.

Neanche quel soggetto è andato in porto. Adesso sappiamo di questo nuovo script, che pare sia quello ufficiale, e del quale ancora non sappiamo molto. La sceneggiatura sarà sotto revisione per qualche settimana prima di essere approvata per la messa in moto delle riprese. Speriamo bene, personalmente trepidiamo per l’attesa del primo ciak di Ghostbusters 3! Siamo pronti a credere in voi!

Fonte http://www.cinema10.it

Articolo segnalato d GBMax

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)