Dan Aykroyd fa chiarezza su Ghostbusters 3!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Dan Aykroyd ha parlato recentemente conVanity Fair, e ha aggiornato sulla situazione dell’atteso sequel, facendo finalmente chiarezza.

Prima di tutto, Aykroyd ha spiegato che gli sceneggiatori di The Office Lee Eisenberg eGene Stupnitsky non stanno più lavorando allo scrpt del film, ma ciò non significa che il duo abbia fatto un cattivo lavoro:

Penso che Bill Murray temesse che lo script di questi due signori non fosse all’altezza delle nostre aspettative, ma posso assicurarvelo: sto lavorando io allo script, e quei due hanno scritto per Bill il ruolo comico della sua vita, e nel film vengono rappresentati molto bene sia i vecchi Ghostbusters che quelli nuovi. Abbiamo nelle nostri mani una prima versione dello script molto buona, sulla quale ora io e Harold Ramis stiamo lavorando.

Hollywood è innamorata di qualsiasi tipo di nostalgia dimostri di essere redditizia. Ma deve evolversi. Ora, in Ghostbusters 3 il mio personaggio ci vede male, ha un ginocchio dolorante, un’anca malconcia – non posso guidare il caddy, o sollevare l’acceleratore perché è troppo pesanti. Ci servono nuove leve, nuove menti – nuovi Ghostbuster. In pratica, passo il testimone a un nuovo regime, e sapete una cosa? Mi va benissimo.

Fonte Badtaste

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)