Aykoryd conferma i casting!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Eccovi la traduzione dell’articolo :

“Si. Si sapeva che doveva succedere. Una volta che le voci di fusione che circondano il mitico Ghostbusters 3 sono incominciate, sapevamo che non sarebbe passato molto tempo fino a quando le storie, le risposte, la speculazione, le opinioni, il dito puntato, lasciando cadere il nome, il bla bla era destinato a pop up qui sulla rete di internet.

In questi ultimi “bla bla bla” Bloody Disgusting riporta che “Dan Aykroyd era sulla WGN Radio Chicago dove ha rilasciato un commento su quelle voci fastidiose.

Egli ha confermato che il casting è aperto alla ricerca di qualche volto nuovo, aggiungendo che sia Bill Hader e A sono stati citati come “forte possibilità “, anche se è ancora troppo presto per dirlo.
Aykroyd, che interpreta il Dr. Raymond Stantz nel A, ha anche menzionato il nome di Eliza Dushku di nuovo, anche la conferma (quello che già sapevamo), che sia Bill Murray e Sigourney Weaver stanno tornando”.

Columbia Pictures sta puntando su una data per l’inizio di maggio 2011.”

Fonte

http://www.dreadcentral.com

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

2 pensieri su “Aykoryd conferma i casting!

  1. Si!!! Finalmente! Era ora e sopratutto con lo stesso casting!! Ovvero attori veri non i bellocci di turno :) Complimenti Aykoryd. Aspetterò con ansia l’uscita del film.

  2. Si!!! Finalmente! Era ora e sopratutto con lo stesso casting!! Ovvero attori veri non i bellocci di turno :) Complimenti Aykoryd. Aspetterò con ansia l\’uscita del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)