Siete disturbati da strani rumori nella notte? Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta?
Voi o i vostri familiari avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi? Se la risposta è si, non esitate,
visitate MOVIELAND PARK sul lago di Garda e INCONTRATE GLI ACCHIAPPAFANTASMI!

Sabato 28 maggio, a Movieland Park avrà luogo un evento spaventosamente divertente: il “Ghostbusters Tribute Day”, organizzato con la collaborazione del sito “Ghostbustersmania” e del portale “Ghostbusters Italia” .

In attesa di “Ghostbusters 3” a Movieland Park assisterete alla proiezione esclusiva del cortometraggio “no-profit” dal titolo “Ghostbusters Franchising – Italy”, realizzato da e per i fan di Ghostbusters, vero e proprio Cult uscito a metà degli anni 80 e diretto dal regista Ivan Reitman.
Il corto si avvarrà, oltre alla presenza in sala degli attori protagonisti del Fan Film, di numerosi effetti speciali dal vivo, come vento, pioggia e lampi!
Inoltre il “Fan Film” si avvale della collaborazione di alcuni dei doppiatori ufficiali dei film originali, tra i quali Michele Gammino (Peter Venkman/Bill Murray), Sergio DiGiulio (Ray Stantz/Dan Aykroyd), Mario Cordova (Egon Spengler/Harold Ramis) e Cristiana Lionello (Janine Melnitz/Annie Potts).

Durante la giornata, i Ghostbusters italiani, vestiti di tutto punto, armati di zaini protonici e trappole per fantasmi, si renderanno disponibili per fotografie e rieprese con i guest del parco.

E se tutto ciò ancora non basta, potrete partecipare alle riprese della parata lungo tutta la Street di Movieland Park a ritmo della celebre colonna sonora interpretata da Ray Parker Jr.

Who you gonna call? Ghostbusters!

 

 

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *