Ghostbusters 3 è in animazione sospesa

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Ghostbusters 3 è in animazione sospesa. Dopo anni e anni di tentativi di dare l’ok al film, sembra che ormai si sia raggiunta una empasse tale per cui non verrà mai realizzato, nonostante lo script di Lee EisenbergGene StupnitskyDan Aykroyd sia pronto ormai da tempo.

La causa di ciò è Bill Murray, che non ha alcuna intenzione di dare il suo via libera alla realizzazione del film (e che ha il diritto di veto come gli altri protagonisti della saga). Qualche settimana fa alcune dichiarazioni di Aykroyd hanno fatto immaginare il peggio, ovvero che il personaggio di Murray venisse sostituito da un altro attore, ma ora in una intervista al Telegraph sembra più categorico:

A questo punto il film è in animazione sospesa. Lo studio, il regista Ivan Reitman e il co-protagonista Harold Ramis pensano che debba esserci un modo per farlo, ma Bill Murray non lo farà. Non vuole essere coinvolto.

Murray ha sei figli, case in tutta america. Gioca a golf in questi tornei dove lo pagano semplicemente per farsi vedere e fargli fare un paio di risate. Ha questa vita ora, e se la sta godendo. Io sono sicuro che potremmo divertirci moltissimo, ma non possiamo avercela con lui per questa scelta. E’ prima di tutto un nostro amico, e poi un collega. Abbiamo un legame personale molto profondo che trascende gli affari, e lui non ne vuole sapere.

Il fatto che Murray fosse critico già per quanto riguarda Ghostbusters 2 lascia immaginare i motivi per cui non abbia alcuna intenzione di partecipare a un terzo. Nell’intervista, Akyroyd conferma poi di aver pensato al modo di cambiare attore per il personaggio di Peter Venkman, ma che la cosa sarebbe decisamente ardua, soprattutto se si aggiunge il fatto che Rick Moranis sembra ancor meno propenso a partecipare al film. Ma si congeda lasciando un po’ di speranza nei fan:

Non vogliamo fare un film che rovini il franchise. La sceneggiatura deve essere perfetta. Io sono solo una delle voci in campo. Il fatto che Murray non voglia farlo è un dato di fatto, ma lo studio è ancora interessato.

Vi terremo aggiornati…

Fonte Badtaste.it

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)