Appena uscito su Apple Store abbiamo grazie a Rukawa di GBTeam una recensione direttamente scritta da un grande fan di Ghostbusters.

In questo titolo, impersoneremo una nuova recluta a scelta tra 5, 3 maschi e 2 femmine, decisamente carine, e dovremo ripulire il nostro quartiere dagli spettri! No, non sto scherzando, proprio il nostro quartiere, in quanto appena accesa l’applicazione, ci verrà chiesto di poter usare la nostra posizione attuale e di poter essere seguiti nei nostri spostamenti, in modo da poter fare piazza pulita tra le vie del luogo in cui ci troviamo! Saremo accompagnati ovunque dal nostro mitico mezzo a 4 ruote, la indimenticabile Ecto-1 e potremo in ogni momento consultare il nostro armadietto, una scheda personaggio che tiene conto di tutti i nostri progressi.

 

Ma tutti vi starete chiedendo: come è la cattura??? come funziona??
Ecco i tre passaggio che ogni acchiappafantasmi non deve mai, e dico mai, assolutamente scordare:

  • stancare il fantasma
  • imbrigliarlo
  • intrappolarlo!
Ma occhio a non essere smerdati…

 

E il tutto come potete vedere è condito dalla realtà aumentata sarà possibile aumentare la potenza dei nostri equipaggiamenti coi soldi guadagnati ad ogni cattura e sarà possibile acquistare anche speciali potenziamenti di energia oscura che indeboliranno ulteriormente i fantasmi che incontreremo.  Sarà infine possibile consultare le schede di tutti gli spettri catturati e tenuti nell’ecto contenitore, ma che per motivi di spoiler non voglio mostrarvi

Conclusione:

Il gioco è stupendo! voi vi siete fatti un’idea dalle info che vi ho dato e dalle foto che ho postato?

Qui i screenshot del gioco realizzati direttamente da Rukawa.

Fonte: http://ghostbustersitalia.forumfree.it/?t=62652774#lastpost

 

1 Comment

  1. Scaricato anche io appena tirato fuori dalla scatola l’IPhone, consigliato a tutti gli amanti di Ghostbusters, ben costruito e molto divertente e ci sono molti punti da portare a termine, dall’upgrade dell’attrezzatura alla cattura di vari fantasmi specifici in varie zone……Who You Gonna Call?


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *