ET Canada ha incontrato Bill Murray sul red carpet per “Hyde Park on Hudson”, al Tiff 2012, dove l’attore veterano ha ammesso che c’è un altro script per Ghostbusters. Riportiamo qui sotto la parte dell’intervista su Ghostbusters 3, a cura di Davide Passaia.

ET Canada: quante volte al giorno dei nerd come me ti urlano “Ghostbusters!” ?

Bill Murray: bè… c’è un bel po’ di isterismo da Ghostbusters quaggiù…qualcuno sta girando con un pupazzo molto grande, una bambola molto larga dello Stay Puft Marshmallow Man. Quindi me lo dicono un sacco di volte, un sacco di volte… l’idea di fare un altro Ghostbusters… bè, vedremo…c’è un altro script in lavorazione, così vedremo se sarà un buon script… deve essere molto buono, il primo film era ottimo!

Alberto E. Rodriguez/Getty Images – fonte: http://ca.omg.yahoo.com/blogs/north-stars/bill-murray-reunites-stay-puft-marshmallow-man-ghostbusters-182125980.html

Rimanete sintonizzati per altre notizie.

 

1 Comment

  1. Il buon vecchio zio Bill si mostra di nuovo possibilista su GB3…bè,se si farà,possiamo star certi che sarà veramente grande!!!coraggio Dan,Harold,Bill,Ivan e Ernie,noi crediamo in voi!!!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *