I cosplayer invadono Torino… e i GB ci sono!!!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Siete disturbati da strani rumori nel cuore della notte? Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta? Abitate in Torino o provincia?

Se la risposta è si non esitate, prendete il telefono e chiamate i professionisti… i Ghostbusters sezione piemonte!!!

Ebbene si, nella giornata di domenica 9 giugno è arrivata una telefonata all’ufficio della sezione piemonte; in soccorso della città sono accorsi Clay (noreligion), il dr. Veglio, matteo (mat92gb) e gobbo.

L’evento a cui hanno partecipato i nostri GB era organizzato dall’associazione culturale TooPlay (organizzatrice di poirino in cosplay), partenza piazza castello destinazione piazza vittorio; il maltempo no ha fermato i più di 400 partecipanti all’evento che, scortati per via po dalla polizia municipale, hanno invaso i portici portando allegria e perplessità tra la gente di torino (ma carnevale non è passato da tempo? chiedeva una signora).

Tra un gruppetto di Naruto e altri manga i migliori siamo stati noi: riconosciuti da tutti e chiamati di continuo, i Ghostbusters piemontesi si sono fatti strada tra la folla con tanto di proton pack, slime blower e… striscione!!!

A documentare la giornata il nostro Gobbo ha fatto foto e video che presto verranno caricati sulla pagina Facebook e sul sito.

 

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)