Vibrazioni negative provenienti da entità ectoplasmatiche la fuori? Dare loro un colpo positivo con la “Neutrino Wand”! Sviluppato con Sony Entertainment, questa “gun” autenticamente dettagliata fornisce vibrazioni e un contraccolpo forza quando devastato, animazioni misurazione della luce sulla base di tale rampa su e giù a seconda di quanto in alto si aver regolato l’impostazione del flusso di protoni, e una punta di estensione che si illumina con l’arancio, rosso e LED gialli. (in realtà non spara un fascio).

I pulsanti e gli interruttori bacchette sono carichi di luci e suoni campionati direttamente dai film Ghostbusters. Compreso l’alimentazione principale di interruttore on/off e il flusso di protoni interruttore on/off, regolatore di lunghezza. E se inversione protonica totale è la vostra passione, allora ti consigliamo di incrociare i flussi  e vedere cosa succede!

La proton gun rischia di andare in vendita nel 2014, e sarà venduto per $ 130 (più spese di spedizione) sulle MattyCollector.com.

Quando la serie GB della Mattel sembrava chiusa ecco un nuovo props! Il “Neutrino Wand”, la proton gun dello zaino protonico, al prezzo 130 dollari, entro il 2013 su mattycollector.com. Ma non è finita qui!!! Oggetto misterioso per il 30° anniversario di Ghostbusters!!!

Foto realizzate da Ghostbusters of Southern California

Rimanete collegati per altre notizie!

 

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *