GHOSTBUSTERS Live – The Eighties Rock Musical
Il 16 – 17 -18 giugno 2014 al Teatro Nuovo di Milano

“In occasione del trentesimo anniversario dall’uscita nelle sale americane del film originale, Live Theatre porta in scena il musical inedito GHOSTBUSTERS Live – The Eighties Rock Musical, uno spettacolo interamente recitato, cantato e suonato dal vivo….
Un cast di oltre venti elementi tra attori musicisti e ballerini, armati di zaini protonici, trappole e rilevatori di energia psicocinetica, vi riporteranno nella New York infestata da presenze ectoplasmatiche, per raccontarvi con fedelte precisione la storia degli acchiappafantasmi. Lo score dello spettacolo si avvale, oltre che della colonna sonora originale del film, di brani tratte dal repertorio rock-pop anni ’80: un viaggio nelle sonorità trascinanti ed eccessive di quegli anni, dai Journey, ELO, Smiths fino a Meat Loaf e Alice Cooper.
Gli appassionati avranno la possibilità di vedere sul palco un’esatta riproduzione della centrale degli acchiappafantasmi comprensiva dell’impianto di stoccaggio, e di rivivere gli altri ambienti resi celebri dal film come l’hotel, la casa di Dana Barrett e la New York distrutta da Marshmallow Man.”

https://www.facebook.com/ghostbusterslive

E come possiamo mancare!

2 Comments

  1. Ciao , vendo due biglietti per il musical di GHOSTBUSTERS stasera al teatro Nuovo di Milano alle 20:45? Il biglietto elettronico lo invio tramite mail.
    Il costo di ogni biglietto è di 32 euro
    Alessandro

  2. Would there be an English version of Ghostbusters, the Musical, that we could do at out school?


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *