gb3news6

Nessuna grande novità ancora dal mondo GB3… Il nostro Raymond83 ci fornisce un riassunto giusto per sfrondare la situazione dai rumors più infondati e mantenere le tappe fisse del vero sviluppo di GB3 in questi 7 mesi. 

GENNAIO 2014


Una piccola intervista ad Aykroyd dove spiega che stanno ancora sistemando lo script

FEBBRAIO 2014


Murray è impegnato nel tour promozionale di Monuments Man e risponde ad alcune domande……rispondendo: “non lo so” e “forse, ma forse no”.
Nulla di fatto sul fronte Murray, anche se è positivo il fatto che non abbia ancora detto ASSOLUTAMENTE NO.

Il 24 Febbraio perdiamo il nostro caro dr Egon Spengler.

Nei giorni successivi tutta Hollywood gli rende omaggio e Sony è lesta nel rassicurare i fan: la morte di Ramis non avrà ripercussioni sullo script, solo qualche piccolo aggiustamento. Si vedrà nel corso di molte interviste che Ramis, malato dal 2010, aveva partecipato attivamente alle stesure dello script, ritagliandosi però solo un piccolo cameo, sapendo che la malattia non gli avrebbe consentito una vita agevole sul set.

Sony annuncia anche un meeting col regista Ivan Reitman per discutere il da farsi.

MARZO 2014

E’ in questo mese che arriva la notizia bomba: Reitman si spoglia del ruolo di regista ed in accordo con lo studio, rimarrà come produttore e li aiuterà a cercare un nuovo regista. Si inizia a parlare di riprese nel 2015.
La decisione è dovuta principalmente alla morte di Ramis: Reitman non se la sente di affrontare un progetto curato ed ideato assieme ad Harold senza l’amico e collega di sempre. Preferisce passare la mano ad un regista più giovane e dedicarsi come regista a progetti più intimi e meno “blockbuster”

Nei giorni che seguono questa decisione, Reitman offre molti graditi sguardi nel dietro le quinte di GB3, che tutti noi dovremmo tenere a mente:

– Murray ha parlato con Reitman, dichiarando di non essere più interessato in ruoli da protagonista ma in piccole parti in film indipendenti (alcuni di successo, altri meno). La prima versione dello script (Eisenberg e Stupnitsky) era molto centrata su Venkman. Cohen, nuovo sceneggiatore, ha rielaborato lo script concentrandosi più sul nuovo team. Gli originali avranno dei cameo, molto probabilmente saranno più presenti Ray e Winston.

– Probabilmente non lo chiameranno Ghostbusters 3….e NON sarà un reboot. Sarà un sequel, ambientato in una New York dove sono accaduti i primi due film e hanno vissuto quei personaggi. Ci sarà una storia nuova dove alcuni dei vecchi personaggi saranno presenti.

– Circola la voce di un offerta fatta ai registi di 21 Jump Street e Lego Movie.

APRILE 2014

Agli inizi del mese, le agenzie di casting ricevono la descrizione dei quattro nuovi GB: http://ghostbustersiii.blogspot.it/2014/04…-what-will.html

I registi di 21 Jump Street rifiutano l’offerta. SPiegheranno poi che, avendo appena terminato la regia di 22 Jump Street vogliono prendersi un periodo di riposo e pensano che GB3 sarà comunque sensazionale.

Reitman dichiara che molti altri registi hanno fatto la loro offerta e che li stanno vagliando. L’ultimo rumors a riguardo è il nome del regista di Zombieland, Ruben Fleischer.

Nei mesi seguenti (Maggio, Giugno e Luglio) nessuna info importante: Ernie Hudson dichiara che il film si farà anche se non sa ancora quando, Aykroyd conferma, specificando però che Sony non ha ancora deciso il budget.

Robert Englund, il mitico Freddy Krueger rivela che alcuni suoi amici esperti in effetti speciali sono stati ingaggiati per GB3: http://ghostbustersiii.blogspot.it/2014/05…-3-special.html nessuna conferma o smentita al riguardo.

L’ultima intervista a Dan al riguardo e del 21 giugno, dove dichiara di aver sentito dallo studio che la pre-produzione partirà nella primavera 2015: http://ghostbustersiii.blogspot.it/2014/07…production.html … ma essendo Dan, aspettiamo conferme ufficiali da Sony 🙂

e questo è tutto per ora!

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *