url-1

Ormai i Fans seguono con sempre maggior pathos le vicende che preludono le riprese di Ghostbusters 3 ed i dibattiti a riguardo hanno già riempito la rete creando profonde spaccature tra chi promuove l’idea di un nuovo film e chi meno… Tra dichiarazioni, idee, smentite e cambi di rotta si può dire che questo sta diventando sempre più un caso cinematografico da X-Files. Parlando di X-Files é proprio la star dell’omonimo telefilm a gettare benzina sul fuoco… O forse marshmellows!!! Pare infatti che le dichiarazioni del regista Paul Feing, scelto per l’arduo incarico di dar lustro al brand, che si é detto convinto di voler realizzare un film con cast interamente al femminile hanno, sì, di fatto diviso i pareri dei Fans ma attirato invece l’attenzione dell’attrice Gillian Anderson meglio conosciuta come agente dell’FBI Dana Scully che evidentemente dal cercare spiegazione ai misteri e gli alieni in X-Files vorrebbe più che volentieri darsi alle indagini paranormali ed eliminazioni di fantasmi nel nuovo film del franching.

“OH MIO DIO! L’ho appena cercato online. Paul Feig, scritturami! Cominciate una petizione su Twitter. Sono disponibile!!!!!! Sono disponibile, sono disponibile e sono divertente, maledizione!”

ha dichiarato l’attrice durante un Q&A su Reddit. Ovviamente i suoi ammiratori si sono detti entusiasti se tale opportunità vedesse la luce… la stessa Gillian li ha spronati affinché la spalleggino in questa possibilità.

Ricordiamo che Bill “Peter Venkman” Murray, che nei film “originali” interpretava Il sedicente scienziato da talk show, ha proposto alcuni nomi durante una recente intervista per EOnline dichiarando:

Melissa McCarthy sarebbe una Ghostbusters spettacolare. E anche Kristen Wiig è divertente. Mi piace molto anche questa Linda Cardellini e anche Emma Stone è spassosa. Ci sono molte ragazze divertenti nel mondo dello spettacolo.”

Di parere contrario invece si é detto Ernie “Winston Zeddmore” Hudson, l’attore che interpretava il neoassunto tra gli acchiappafantasmi, che ha commentato l’annuncio con queste parole:

 “Ho sentito che sarà un reboot totale, e che non avrà nulla a che vedere con i primi due film. Se è così, ed è tutto al femminile, che senso ha chiamarlo Ghosbusters? Adoro le donne. Spero che esca fuori qualcosa di divertente, o per lo meno che sia sexy. Adoro l’idea di inserire delle donne, ma un film di sole donne non è il massimo. Non credo che i fan approvino. […] Magari sarà un film meraviglioso, ma credo sia sbagliato girare un film senza i ragazzi. E senza me!”

(Fonte: Telegraph via ComicBookMovie.com)

Inutile dire che ormai tutti aspettiamo di vedere cosa accadrà!!!

3 Comments

  1. Non bisognerebbe più chiamarlo ghostbusters 3, visto che non è un seguito. Suggerisco di batterzarlo “the false Ghostbusters” 😉 .

  2. C’è poco da dire: vogliono sfruttare il “traino” del logo col fantasmino sbarrato e del nome “Ghostbusters” facendo una cosa che non c’entra nulla. Sentite qua che idea: voglio fare un film con due bambini e il loro cane bassotto che si alleano al bullo della scuola e, per rimediare a una marachella finita male, mettono le mani su una vecchia macchina del tempo e tornano al momento in cui hanno fatto il dispetto per fare in modo di farlo finire bene. Pensavo di intitolare il mio film “Ritorno al Futuro”. Che ne pensate?

  3. e intanto Dan Aykroyd ancora tace…mumble mumble…


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *