Ecco una novità che ci permetterà di dare uno sguardo maggiore al reboot di Ghostbusters che il regista Paul Feig sta dirigendo a Boston.

Ieri infatti  ha pubblicato su Twitter la prima foto ufficiale delle uniformi che indosseranno le quattro protagoniste del film: Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones:

Successivamente, sono “sbucate” fotografie sul set con Melissa che indossa l’uniforme (per molti versi simile a quella originale, se non per le bande catarifrangenti arancioni e il colore del tessuto, e più vicina a quella dei vigili del fuoco americani). Il logo “no ghost” è rimasto fortunatamente sulla loro spalla. melissa-mccarthy-3-8001 11693941_805765886208513_7727955514773571752_n E dopo le divise, Feig ha pubblicato una ulteriore foto, stavolta dello zaino protonico: non sappiamo se si tratta di un prototipo, ma l’aspetto spartano ha scatenato polemiche fra gli appassionati sui social network.

Noi ci limitiamo a a riportarvi gli aggiornamenti che ci giungono da Hollywood (o meglio, da Boston!) e per una nostra opinione preferiamo aspettare il primo teaser trailer che presumibilmente arriverà questo autunno. Una nuova foto dal set ci mostra la Wiig con indosso lo zaino.

gb2_zpsvqeq23xj

Nel nuovo film Kristen Wiig e Melissa McCarthy dovrebbero interpretare rispettivamente Erin Gilbert e Abby Bergman, autrici di un libro volto a dimostrare l’esistenza dei fantasmi. Diversi anni dopo, Erin Gilbert è una stimata docente della Columbia University (la storia è ambientata a New York anche se le riprese si svolgono a Boston). Un giorno torna a galla l’esistenza del libro, e l’intero college si prende gioco di lei. Erin si riunisce quindi con Melissa McCarthy e altre due amiche di nome Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones), e insieme tornano a salvare la città quando Manhattan viene invasa dai fantasmi.

Chris Hemsworth come riportato interpreterà il segretario delle Ghostbusters.

E tutto questo uscirà il 22 luglio 2016.

Segnaliamo questo articolo Analisi e commento delle uniformi e dello Zaino Protonico del reboot di Ghostbusters!http://www.widemovie.it/analisi-e-commento-delle-uniformi-del-reboot-di-ghostbusters/

1 Comment

  1. :negative:


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *