Fra le novità rivelate al Comic Con 2015 per i fan di Ghostbusters, questa è veramente interessante: gli autori della serie a fumetti editi dalla IDW e del Board Game prodotto da Cryptozoic di prossima uscita hanno parlato del futuro del franchise di GB.

4621159-gb_getreal_01-pr-1

Il crossover a fumetti fra i personaggi di The Real Ghostbusters e quelli del film – chiamati “Ghostbusters Prime” – intitolato “Ghostbusters Get Real” e già nei negozi (purtroppo solo in lingua inglese) sarà il primo di una serie. Non sappiamo come ma stanno scrivendo un altro crossover fra i personaggi della serie animata Extreme Ghostbusters e del video game del 2011 Sanctum of Slime, scritto da Tom Waltz, per il prossimo ottobre dagli autori Erik Burnham e Dan Schoening.

Il team non ha fatto mistero che vorrebbe vedere la loro serie edita dalla IDW diventare una serie a cartoni animati – ma dicono che incoraggiare il progetto i fan devono scrivere alla Sony.

Forse l’aspetto più sorprendente della loro intervista è stata la discussione sull’imminente film di Paul Feig sul rilancio di Ghostbusters al femminile e gli ulteriori progetti che Dan Aykroyd e Ivan Reitman stanno sviluppando per la Sony con la casa di produzione “Ghostcorps“. Waltz ha dichiarato di aver letto il copione del nuovo film e che i fan non dovrebbero preoccuparsi, perché ha tutto quello che loro si aspetterebbero. In realtà, Waltz rivela che la serie scritta da Burnham e Schoening potrebbe essere fonte d’ispirazione per il prossimo progetto cinematografico della Ghost Corps di Aykroyd e Reitman. Anche se il coinvolgimento fra la IDW di Waltz non è confermato, visti i rapporti stretti che hanno con la Sony tutto a questo punto potrebbe essere possibile, e magari nell’aria c’è già qualcosa in preparazione.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *