Da pochissimi giorni è disponibile la versione italiana del Board Game realizzato dalla Cryptozoic Entertainment lo scorso anno, a cura della Cosmis Games!

51474a

Alcuni di voi si ricorderanno il gioco da tavola lanciato Kickstarter , piattaforma crowdfunding che ha raccolto $1,546,269 grazie a 8,396 sostenitori che ne hanno permesso la realizzazione – e da subito i fan italiani ne richiedevano una edizione disponibile per l’italia! Finalmente il sogno è divenuto realtà grazie alla Cosmic Games, da oltre 20 anni una delle note case di importazione e distribuzione di merchandise e prodotti esclusivi da collezionismo legati al mondo dell’intrattenimento.

Ghostbusters e’ un gioco ad episodi cooperativo per giocatori da 1 a 4. Scegli uno degli acchiappafantasmi originali Peter Venkman, Egon Spengler, Winston Zeddemore e Ray Stantz, scegli uno degli scenari oppure l’intera campagna di gioco e sconfiggi le forze del male!

CONTENUTO: 48 miniature (4 Ghostbuster, 3 Boss, 20 Ghoul Galoppanti, 12 Duo Spavento, 8 Entita’ Boogaloo e 1 Ecto-1) 10 Piastre a doppia faccia per il tabellone di gioco, un misuratore PKE, 1 D8, 4 D6, 1D6 speciale, 4 Carte Ghostbuster, 6 Carte Fantasma, segnalini e Regolamento.

E dove troverete questo gioco? La Cosmic non vende al pubblico, ma distribuisce direttamente nei negozi specializzati, siccome siamo in periodo di ferie ci sono discrete possibilità che non arrivi sugli scaffali non prima di settembre. Il costo? 80 euro.

Ai soci 2016 di Ghostbusters Italia viene riservato lo sconto del 20% (da 80 a 64 euro!), chi fosse interessato scrivete alla email ufficiale!

51474b 51474c 51474d

1 Comment

  1. sapete dove posso scaricare la versione italiana del manuale?


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *