Pronti a celebrare il 35 ° anniversario

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

ghostbusters_35th_anniversary

Sony Pictures Entertainment si prepara a celebrare il 35 ° anniversario di Ghostbusters con nuovi prodotti di consumo ispirati al film classico.

Un certo numero di partner lancerà nuovi prodotti cronometrati con l’evento dell’anniversario del prossimo giugno, tra cui Playmobil (figure e playset), Mattel (giochi, attività e artigianato), NECA (oggetti da collezione e novità), Hybrid (abbigliamento), Mad Engine (abbigliamento) , C-Life (abbigliamento) e Hallmark (espressioni sociali, prodotti di peluche e ornamenti).

Le categorie chiave per il programma sui prodotti di consumo includeranno giocattoli, abbigliamento e pubblicazioni. I prodotti inizieranno a essere lanciati a livello globale l’8 giugno 2019, con il lancio di serie successive in previsione di Halloween e delle festività natalizie.

I nuovi prodotti saranno orientati verso i fan di tutte le età. “Il bello del marchio Ghostbusters è che arriva a tutto il pubblico”, dice a Kidscreen Jamie Stevens, EVP dei prodotti di consumo e licenze per la Sony Pictures Entertainment in tutto il mondo. “Ci sono persone come me che ricordano il primo film, e ogni anno c’è una nuova generazione di bambini che guardano il film per la prima volta.”

Oltre lo scaffale dei giocattoli, la celebrazione sarà anche la strada con un tour orchestrale con musicisti che eseguiranno la colonna sonora del film nelle proiezioni negli Stati Uniti e in Canada. Inoltre, Sony lancerà una serie di campagne sui social media per celebrare l’anniversario del film, così come un gioco di realtà aumentata intitolato Ghostbuster World che permetterà agli utenti di catturare i fantasmi nel mondo reale.

“Ghostbuster World è una scelta organica per il marchio perché la magia di Ghostbusters è che ci sono dei fantasmi intorno a noi e noi non possiamo vederli”, afferma Stevens. “Siamo molto entusiasti di ciò che stiamo facendo nello spazio mobile e interattivo perché non stiamo semplicemente guardando indietro, non vediamo l’ora.”

L’8 giugno lancio del nuovo sito ufficiale www.ghostbusters.com!

In attesa del 2019 Ghostbusters Italia festeggerà il 34° anniversario l’8 giugno sui social condividendo la passione dei fan utilizzando #GHOSTBUSTERSDAY.

Il 9 giugno un evento al Vigamus (Roma) per festeggiare insieme ai fan il nostro amato film!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)