La prima a Ferrara di Ghostbusters Italia

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

21 settembre 2018, Cinepark Apollo Multisala Ferrara. Una raccolta di post su Facebook per raccontare com’è andata la Prima assoluta del nostro Ghostbusters Italia Fan Film. Grazie Ferrara e grazie a tutti i partecipanti: siete il cuore di noi Acchiappafantasmi! STAY TUNED!

Ancora immensi complimenti e ancora enorme rispetto per una realtà come Ghostbusters Italia
#ghostbustersitalia #fanfilm

Roby Rani

Sto ancora cercando di riassemblare le energie assorbite dalla scorsa serata e le emozioni che mi hanno travolto durante la première di Ghostbusters Italia Fan Film… sono stordito… potrei dire mille cose e vorrei fare mille ringraziamenti e non sarebbero mai abbastanza a partire da Fede AnziniGbmax Massimo Mirko Guglielmin Fabrizio Fioretti Stefano Battarola il resto della Crew, del Cast, i soci di Ghostbusters Italia ed il Cinepark Apollo Multisala Ferrara… quindi lascio che siano gli altri che hanno vissuto la serata della Ghostbusters Italia Fan Film – Prima Internazionale | Ferrara a parlarne.
Ma una cosa la devo dire… la serata ha visto tantissime persone (oltre 350 spettatori) e tantissima generosità a favore dell’Associazione di Volontariato Giulia Onlus ed il gradimento degli spettatori e questo é una ricompensa enorme per l’impegno e gli sforzi spesi ma soprattutto da un senso al progetto del fan film.
Quindi più che spendere mille parole lascio alle immagini di questo meraviglioso video….

Simone Scopa

Avette prodotto un qualcosa di memorabile! Fenomenale.
Complimenti ancora e avanti così, sono queste le cose che rendono orgogliosi di essere italiani …italiani ed Acchiappa Fantasmi!

Dani Giglio 

L’anteprima del nostro film di Ghostbusters è stata una serata leggendaria. Pubblico numeroso e divertito, applausi, emozioni, tante consapevolezze di limiti e sconfinate possibilità che possono avere questo genere di film. Devo ringraziare Federico perché mi ha dato fiducia per lavorare assieme – purtroppo, a progetto inoltrato – e Gbitalia per riunire questi talenti con lo scopo di divertimento, come sempre.

Andrea Ciaffaroni

 

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Un pensiero su “La prima a Ferrara di Ghostbusters Italia

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)