GBItalia Fan Film a Milano con ECTO-1

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×
invito
Dopo 3 anni di duro ed appassionato lavoro, inseguendo un progetto ambizioso ed impegnativo, con il sostegno di tutti i soci (con delibera dell’assemblea) e la collaborazione di professionisti del settore come il maestro di Visual Effects Fabrizio Fioretti già noto nel settore cinematografico, il direttore della fotografia Stefano Battarola e la direttrice del doppiaggio Paola del Bosco, l’Associazione Culturale senza scopo di lucro Ghostbusters Italia presenta il fan-film “Ghostbustera Italia – Pronti a credere in Voi” per la Regia di Federico Anzini.
Nato da un soggetto originale, scritto da Federico Anzini e Mirko Guglielmin con il supporto di Andrea Ciaffaroni e Fabio Campaner, e prodotto da Ghostbusters Italia (produttore esecutivo Simone Scopa), immaginifico sequel dei classici film cult dell’84 ed ‘89, la vicenda vede le rocambolesche imprese dei nostrani acchiappafantasmi in una immaginaria quotidianità in cui il lavoro di Acchiappafantasmi é diventato a tutti gli effetti un franchise ed un servizio di pubblica sicurezza per l’investigazione e l’eliminazione del paranormale in tutto il mondo. Ma l’attività di routine delle squadre di Ghostbusters Italia sarà scossa da un evento un po’ più complicato che richiederà un solido lavoro di equipe.
E’ proprio “l’unione che fa la forza” la morale di questo mediometraggio che fa degli spettacolari effetti visivi, curati dal professionista del settore Fabrizio Fioretti (già noto per lavori presso la Industrial Light and Magic), e della giusta dose di comicità le sue più marcate caratteristiche, che porteranno spettatori ed appassionati del genere a godere nuovamente del clima delle originali vicende dei Ghostbusters. Non mancheranno diversi curiosi “easter eggs” inseriti nella pellicola per i fan più attenti, con influenze da tutto l’universo cinematografico e di animazione della saga.
Moltissime le maestranze del mondo del cinema che hanno prestato la propria professionalità a titolo gratuito per questo prodotto cinematografico nato dai fan per i fan.

Dopo il successo di pubblico e critica seguito alla Premiére tenutasi nella città di Ferrara lo scorso 21 settembre, parte ora il Tour di proiezioni del film che girerà le principali città d’Italia.

ECTO-1

La prima tappa sarà nella città di Milano, domenica 28 ottobre 2018 al cinema Beltrade (Cinema Beltrade Via Oxilia 10 20127 Milano Tel. 02 26820592), che nella giornata ospiterà oltre alle proiezioni per il pubblico accompagnate dalla presenza del cast e del regista, tante sorprese tra cui la copia fedele della mitica auto Ecto-1, il veicolo degli storici acchiappafantasmi, perfettamente funzionante ed autografata dall’attore Dan Aykroyd, il noto interprete del personaggio Ray Stantz.

Grazie al cinema Beltrade sarà possibile vedere anche l’originale Ghostbusters del 1984!

Per chi vorrà inoltre ci sarà la possibilità di continuare la fantasmagorica giornata dedicata a Ghostbusters Italia con il “Ghostbusters Party“, organizzato da “80s Never Die“, al Rock’n’Roll di Milano.

party
Se siete pronti a credere, vi aspettiamo numerosi all’immancabile evento.

Tutte le informazioni sul sito www.gbitalia.it ed alla pagina facebook Ghostbuster Italia Fan Film

 

logocinema

CINEMA BELTRADE

PER PRENOTARE IL TUO POSTO INVIA EMAIL A: PRENOTA@CINEMABELTRADE.NET.

Orario:
Spettacoli GBI Fan Film: 15:00 e 16:00
Ghostbusters (1984) dalle ore 17:00

Biglietti: Ridotto 5 euro – Intero 7 euro

GHOSTBUSTERS (1984) + Visione GBI Fan Film (2018): Ridotto 8 euro – Intero 10 euro

Parte del ricavato sarà devoluto ALL’ASSOCIAZIONE ABIO
(Associazione per il bambino in ospedale)

 

100X70 Milano

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)