Video gioco: “Back to The Future: Timeline of Monkey Island” Omaggio alla pop culture anni ‘80!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Cosa accadrebbe se il viaggio temporale della Delorean di ritorno al futuro fosse alterato dalla magia Voodoo? E se altri universi come quello di Ghostbusters ne fossero coinvolti?
A rispondere a questa domanda arriva “Back to The Future: Timeline of Monkey Island”, un divertente Fan Game realizzato dal brindisino Daniele Spadoni, noto regista di corti smart e di fan film quali “Zak McKracke and the alien mindbender”, “The Greatest American Hero: The Chosen One”, “Another World: Fan Movie”, “Diabolik: la fuga”, vari fan film ispirati alle opere di Go Nagai e molti altri, il quale ha immaginato un divertente crossover tra i personaggi di “Back to The Future” e quelli di “The Secret of Monkey Island” in una avventura, stile punta e clicca, tutta da giocare. Tantissimi i cameo in cui i giocatori potranno incappare tra cui non mancheranno anche i nostri amati acchiappa fantasmi!
Spadoni ci ha dichiarato:
– “… quella di realizzare un gioco é una esperienza nuova e stimolante che mi ha mostrato un nuovo modo di fare regia senza le problematiche e le limitazioni di budget, location o del lavorare con attori in live action. Qui ho potuto dare sfogo alla fantasia facendo fare ciò che volevo ai personaggi semplicemente lavorando sulle linee di comando… così la trama si é sviluppata in maniera stimolante e divertente grazie anche alle indicazioni di amici e ad idee nuove che emergevano durante il work in progress… credo che ai giocatori piacerà molto!”
Un prodotto per fan che sarà distribuito gratuitamente e che saprà accontentare gli appassionati dei classici videogiochi cult e della pop culture anni ‘80!
Qui il link della pagina FB con tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul gioco nonché sul suo download:
https://www.facebook.com/The-Fan-Game-Back-to-the-Future-Part-III-Timeline-of-Monkey-Island-2179773438956760/

1 2 3 4 5 6

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)