Ghostbusters 3: inizia a definirsi lo staff

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Bentornati!

Man mano che l’inizio delle riprese si avvicina, (secondo Production Weekly , la produzione partirà il 25 giugno di quest’anno e si protrarrà per 15 settimane) la crew dedicata alla produzione del sequel di Ghostbusters diretto da Jason Reitman inizia ad espandersi.

Il primo a salire a bordo è stato il Production Designer François Audouy al quale si sono recentemente aggiunti il Supervising Art Director Tom Reta (il quale ha lavorato su ‘The Curious Case of Benjamin Button,’ ‘The Cabin in the Woods,’ ‘Red Dawn,’ ‘G.I. Joe: Retaliation,’ ‘Blackhat,’ ‘Transformers: The Last Knight.’ e ‘Rampage.’) seguito dalla Visual Effects Supervisor Sheena Duggal (il quale ha collaborato molto con Marvel in film come ‘Spider-Man 3,’ ‘Iron Man 3,’ ‘Thor: The Dark World,’ ‘Agent Carter,’ ‘Doctor Strange,’ and ‘Venom.’ )

Va notato come entrambi siano ferrati in film facenti parte di grandi franchise ad alto budget e con effetti speciali di prim’ordine.
Altro membro dello staff raggiuntosi di recente è il Cinematographer Eric Steelberg, assiduo collaboratore di Jason Reitman (‘Up in the Air,’ ‘Juno’, il recente ‘The Front Runner’).

Voci interessanti hanno iniziato ad emergere anche per il cast, con Variety ed Hollywood Reporter che riportano Finn Wolfhard (Stranger Thins, It) e Carrie Coon (Avengers: Infinity War) in lizza per il ruolo di madre single e figlio, mentre Jenna Ortega è menzionata da That Hashtag Show  come contendente al ruolo di uno degli adolescenti protagonisti del film.

Assieme al nome di Jenna, il sito pubblica anche una descrizione aggiornata dei quattro protagonisti

RAGAZZA (Femmina/ 12 anni/ protagonista) – è una ragazza molto intelligente, molto più della media ed ha difficoltà nell’interpretare ed esprimere emozioni. Si esprime con un tono piatto che rende le sue osservazioni ricche di humor. Il suo acume scientifico si rivelerà di inestimabile valore durante la storia, mentre naviga le complicate dinamiche interne della sua famiglia. E’ la sorella di RAGAZZO ADOLESCENTE. ***Questo ruolo è il vero protagonista del film***

RAGAZZO (Maschio / 13 anni / protagonista) è un appassionato entusiasta di fantasy e di teorie cospirazionistiche. Ha un gran cuore e approccia tutto con incontenibile entusiasmo per l’ignoto. Narra spesso i fatti della sua vita aggiungendo un po’ di “colore” alle persone e situazioni che incontra. Conosce RAGAZZA e diventano immediatamente amici.

RAGAZZO ADOLESCENTE (Maschio/ 15 anni/ protagonista) ha 15 anni ma dice a tutti di averne 17. E’ appassionato di meccanica e tenta spesso di aiutare sua sorella, la quale fatica a creare legami di normale amicizia. La sua famiglia va ad abitare in un piccolo paese e rimane immediatamente colpito da RAGAZZA ADOLESCENTE. (interessati a Finn Wolfhard).

RAGAZZA ADOLESCENTE (Femmina/ 17 anni/ protagonista) – lavora ad un locale fast food tipo American Graffitti, fa la cameriera su pattini a rotelle. E’ interessante, sveglia e perspicace. Incontra RAGAZZO ADOLESCENTE ed inizia un flirt che diventerà una vera e profonda amicizia. (Interessati a Jenna Ortega)

Teniamo a mente che tutti i nomi finora fatti sono in lista per la parte, quindi potrebbero anche cambiare.
Purtroppo nessun accenno ancora ai vecchi Ghostbusters, ma siamo certi che altre news non tarderanno ad arrivare.

Siamo pronti a credere in Jason!!!

bannernews

Il nostro Socio Davide Passaia

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Un pensiero su “Ghostbusters 3: inizia a definirsi lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)