Clay – noreligion

Nickname: Clay – noreligion

Gruppo sul forum GBI: Event Organizer

Ciao!! sono Clay,nasco e vivo a Torino,la famosa città magica;faccio lo chef in Svizzera durante la stagione estiva mentre d inverno mi diletto nella costruzione di zaini protonici e tutto ciò che ne deriva.
Ascolto musica metal in generale,ma non solo,sono un grande fan degli Slayer che ho visto live ben 19 volte.
un appassionato di film e serie tv,nato negli anni 80 continuo ad essere un gran appassionato di tutte quelle cose che mi hanno cresciuto,cartoni animati,film,giocattoli etc

Come nasce la mia passione per Ghostbusters
I Ghostbusters sono stati parte integrante della mia gioventù.. dal 1985 che ho iniziato le elementari ed hanno iniziato a trasmettere i cartoni alla tv loro sono stati i miei idoli! la mia prima apparizione da gb è stata nel lontano 1987 quando con i miei amichetti mi venne la folle idea di fare una recita durante l intervallo e chiamare tutta la scuola,il risultato?tutti e 5 i piani della scuola erano a vedere noi con scatoloni sulla schiena che sputazzavamo in giro per il corridoio mimando il flusso protonico…nonostante tutto fù un successo,per ben una settimana parlavano della nostra prima figuraccia da GB!!

Elenco degli eventi o iniziative GB dove ho partecipato:
la mia prima partecipazione agli eventi GBItalia è stata al Cartoomics 2013,dove ho sfoggiato il mio primo prototipo di zaino protonico,da lì la follia ha preso il sopravvento:
ci sono stati:

  • STICCON 2013
  • Ingorgo Comics 2013
  • Sagra dei fumetti 2013
  • l incontro con il dottor Stantz a Ghemme
  • Sagra dei fumetti 2013
  • Lucca comics 2013(dove ho portato un ecto camper in collaborazione con il Dr Veglio)
  • Planet comics 2013 (dove ho portato una ecto c3 picasso)

per ora è tutto