Ghostbusters il libro

Home FORUM BACHECA FAN Altri props e progetti Ghostbusters il libro

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Egon2000 4 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

hola’,ragazzi! Dopo aver visto ghostbusters il videogioco-il film, mi sono domandato: è dopo? Niente seguito,eccetto il libro inglese? Allora mi sono illuminato: si,avevo già proposto la scrittura di un libro,ma è se fosse un libro “veramente ” degno di un seguito? Qua’ sotto le mie idee:

Trama numero 1- i 4 ghostbusters originali vivono una vita serena,ma nel 1999, la nave pirata di barbanera arriva in porto,assieme a uno scrigno di pietra in grado di rianimare i morti e incanalarli in esso,per formare  “il guerriero”,un essere fatto di ossidiana e dai poteri immensi. Per i dettagli,aspetterò un giudizio.

Trama numero 2-slimer,dopo essere passato oltre “la linea di demarcazione”,viene geneticamente rianimato da Egon,ed inserito dentro un androide a capo di un’armata,il cui scopo e’ sostituire i ghostbusters nel loro lavoro. Purtroppo,slimer diventa intelligente quanto indipendente e si rivolta. New York viene evacuata e murata,e mentre peter, Egon, winstone, Louis e janine sono soggiogati da un nuovo tipo di melma umorale e rinchiusi in un esoscheletro, Ray guida un nuovo team contro slimer (ora divenuto Blog-1)

Trama numero 3-il dio del sonno,Sothar,dio egizio del non-sonno e delle sabbie, si impossessa di 5 sensitivi,che hanno compiuto un rito di invocazione nel museo dove Vigo Homburg Von Deutschendorf era apparso. Così i 4 acchiappafantasmi dovranno tornare per proteggere una donna dai capelli azzurri,che il dio vuole per possedere due occhi nuovi ed acquisire il potere.

attendo il vostro parere,grazie.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.