Ghostbusters il Videogioco – il Film

Home FORUM BACHECA FAN Altri props e progetti Ghostbusters il Videogioco – il Film

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da

Membro
4 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

Membro

Ciao a tutti, ho appena concluso un progetto che ho sempre voluto realizzare per voi fans, sono riuscito a realizzare il film in FullHD sul videogioco, tutte le cutscene del vero terzo film con il doppiaggio italiano….
    Il montaggio finale dura 1 ora e 5 minuti, e pur avendo tagliato le battaglie dei boss e molto altro, la visione scorre molto piacevolmente. Comunque a breve farò anche la traccia audio americana, così da avere un MKV con il doppio audio…e sto pensando più avanti di farne una versione da 2 ore, così da avere una storia un po più completa.
    Il file finale è già pronto è 26 GB in 1080p, ne ho salvato anche una versione da 10 gb che a giorni lo caricherò su internet su Dailymotion e su Youtube, così potrete vederlo subito.

Spero di aver fatto cosa gradita..

Nel frattempo, gustatevi l’introduzione che ho realizzato per voi come Promo:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

Amministratore del forum

Grandioso Piero!!! Questo è un grande regalo per tutti i fan italiani!!!  :yahoo:

“Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fan dei fan!”

Partecipante

Mi associo, e non vedo l’ora di vederlo!

Ventiquattr'ore al giorno, festivi non esclusi; il lavoro non ci spaventa, il conto non vi spaventa!

Membro

Grazie ragazzi!… ed eccovi il mio regalo di Natale per Voi…ora ONLINE! :)

Buona visione!
    http://youtu.be/iwmtsrkPLgY

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 10 mesi fa da  GBMax.

Partecipante

Grandioso! ottimo lavoro – sarebbe da proiettare con tutti i soci, credo. E’ un pò come se fosse il vero Ghostbusters 3..

Ventiquattr'ore al giorno, festivi non esclusi; il lavoro non ci spaventa, il conto non vi spaventa!

Amministratore del forum

Grande Piero! Spettacolare!!! Grazieee!!! :yahoo:   :yahoo:   :yahoo:

“Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fan dei fan!”

Membro

Grande Piero!!! Un regalo meraviglioso per questo Natale del 30°  :yahoo:

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 10 mesi fa da  maurizio75g.

Membro

prego ragazzi, è stato un vero piacere! ;)

Membro

Fantastico!

Questo è uno dei progetti migliori che abbia mai visto ^^

Quando piove m*erda, e qualcuno deve metterci un ombrello... e chi chiamerai?

Partecipante

L’ho messo su dvd per vedermelo sul mio televisore ed è stato bello: finalmente ho pure capito la trama del videogioco! Un appunto, se posso: i titoli di coda aggiunti sono troppo corti, almeno 4 secondi per leggere il tuo nome concedili ;-)

Membro

Molto molto bello! Ma secondo me manca un pò d’azione! Si vede davvero poco la cattura di fantasmi (anche secondari)! Doveva esserci anche qualche pezzo giocato…tanto per far vedere i nuovi potenziamenti! Ma per il resto complimenti…bel lavoro!

Dire, fare, pronti a sparare!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.