10 Comments

  1. se c’è lo stipendio fisso, condivido pienamente tutto quello che dici!!!

  2. Mi trovo daccordo su tutto, non condivido il punto 4 ed il punto 10, per il resto tutto ok 😉

  3. Forte l’articolo!
    Condivido!

  4. d’accordo su tutta la linea

  5. temo però che alcuni di questi punti non verranno rispettati…il logo è difficile che non diventi quello, il 3d ho tanta paura…….e questa di jonas brother prprio non la sapevo speriamo bene!!

  6. Ma perché c’è ancora il nome di Seth Rogen? A me fa paura vedere lui, indipendentemente dalla tuta in latex!!! D’accordissimo aò 100% su tutto il resto

  7. Speriamo bene colleghi acchiappafantasmi…comunque mi trovi daccordo su tutto Surio 😀

  8. d’accordo su quasi tutto; Per il resto a me piacerebbe vedere Ben Stiller..penso ci si ammazzerebbe dalle risate.

  9. Conconcordo su:
    Non antropomorfizzare ancora di più Slimer (se non lo fanno vedere, ancora meglio);
    Basta cose gigantesche (ci vogliamo ripetere ancora?);
    LaEcto-1 va bene così (meglio ancora se come nel primo film)
    No alle nuove tecnologie (evviva lo zaino protonico , trappole, ecc);
    Mantenere le uniforme classiche (Seth Rogen deve stare solo zitto… lo odio);
    Usare la canzone originale (qualsiasi altro arrangiamento ha rovinato la canzone [che già di suo non è eccezionale… non parliamo della versione rap…])
    Non ingaggiare un Jonas Brothers per il ruolo di Oscar (non ci deve essere proprio Oscar)
    Non fate il logo con tre dita (evviva il logo originale)
    Evitare il 3D (evitando così il mal di testa)
    Non sono d’accordo su:
    No a Ben Stiller (secondo me il suo modo di fare rispecchia molto lo spirito del film originale)
    e vi dirò di più, nel film voglio: Ben Stiller, Adam Sandler e Steve Carrell!!

  10. Concordo in linea di massima su tutto ma con qualche riserva; 1) Perchè mai non dovrebbero esserci giganti di ogni sorta? non ricordate il “gigante Stay Puft” ovvero Marshmallow? un cult delle forze del male..è anche grazie a lui che il film è un cult!!, 2) Una ecto1 uguale a quella del primo film? si ok è super-cool ma il passare del tempo serve anche ad aggiornare le vecchie icone..le novità gasano chiunque oltre (ovviamente!) a quelle originali del primo film!, 3) Stessa canzone del primo film?? Ovviamente!! questo è fuori discussione ma..anche una nuova colonna sonora serve a dare una nuova immagine al film, ogni film vive di una propria identità e originalità, non può restare tutto com’era..nostalgia si ma anche rinnovamento che non può che giovare alla saga!, 4) Il logo? nooo perchè uguale al primo? il primo resta sempre un icona senza tempo, ma c’è bisogno anche di un nuovissimo logo perchè…è il numero 3!!, 5) No 3D?? ok ma ragazzi, siamo nel 2014 e ormai le nuove tecnologie sono una realtà compreso il 3D di nuova generazione..se il 3D sarà fatto bene ( e tutti lo speriamo no??) perchè non goderselo anche in questo formato? potrebbe essere un esperienza davvero fantasmagorica (per dirla alla Ghostbusters)..e per finire, voglio rammentare tutti coloro (purtroppo!) che continuano ancora oggi a criticare e infierire (probabilmente) su GB2: ma perchè lo ritenete così brutto?? viene sempre spudoratamente messo da parte dalla stragrande maggioranza dei fan e critici, si ok è inferiore per definizione al primo, ci sono cose criticabili, la storia non è il massimo, però vogliamo negare che quando uscì nei cinema, divertì tutti noi che eravamo bambini o adolescenti con lo stupore di chi voleva assolutamente rivederli in un altra avventura su grande schermo? e poi ci sono tante novità nel film che a me personalmente piacquerò tantissimo..per me ghostbusters resta il mio mito numero 1, ma non ho mai fatto differenze tra il numero 1 e 2, sono per me un unico film, sono gli acchiappafantasmi, gli unici e sempre “re dei vivi”!!! viva i GHostbusters!!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *