Fonte

http://www.femalefirst.co.uk

Ivan Reitman ha ammesso di essere molto eccitato riguardo Ghostbusters 3. Reitman sarà al timone del terzo film del franchise, ventuno anni dopo l’uscita di Ghostbusters II.

Parlando a Sci-Fi Wire il regista ha detto: “Certo, Sony ci ha pressato per circa due decenni, cercando di ottenere questo seguito.” “Abbiamo questo tipo di affare molto interessante dove dobbiamo controllare l’andamento del film. [Sony] ha fatto una cosa molto interessante.

“Loro hanno assunto questi due scrittori per conto proprio, senza consultarci, e fondamentalmente ci hanno detto: ‘Stiamo per iniziare.” Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky stanno attualmente lavorando alla sceneggiatura e il film è previsto per l’uscita suigli schermi nel 2011.

Reitman ha aggiunto: “[sono] scrittori molto buoni, per fortuna, e hanno scritto una prima bozza che è stata abbastanza buona, considerando che in realtà non parlano tanto con noi.

“E da allora ho lavorato con loro per gli ultimi quattro o cinque mesi, solo per cercare di ottenere quel qualcosa in più dello spirito del primo film in quest’ultimo”.

Nessun commento aggiunto! Scrivi il tuo!


Aggiungo un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *