Bill Murray continua a confonderci le idee, dicendo:

Sta considerando di scrivere il suo GB3, solamente per zittire tutti (ovviamente è ua battuta). E’ stanco di domande riguardo GB3, insiste che non c’è nessuno script per il film – solo la speranza dei produttori che vogliono rivisitare il franchise e rinnovarlo per una nuova generazione e che sta considerando di eliminarsi dal film, così nessuno gli chiederà più riguardo il fare un altro Ghostbusters.

Aggiunge: “sta diventando così noioso che dovrei scrivere il dannato film da solo perchè mi stanno facendo diventare matto. Ma poi loro vorranno Ghostbusters IV e in quello io non ci sarò”.

“Non so chi ha iniziato tutto questo. E’ una cosa immaginaria il fatto che stavano per esserci dei nuovi sceneggiatori per scriverlo. Onestamente è solo lo studio che vuole che il film venga fatto. E’ un franchise, è come la nuova Barbie. Abbiamo fatto un gran film e poi ne abbiamo fatto un altro. Un terzo film dovrebbe essere dannatamente buono”.

“Loro (i capi dello studio) veramente vorrebbero che noi fossimo quasi presenti solo per passare il tutto ai nuovi ragazzi”.

Fortunatamente sappiamo per certo che il copione esiste e che verrà consegnato questo Maggio 😉

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *