La sony ha presentato al Licensing International Expo, i loghi dei film più attesi del 2011/2012…e c’è anche quello dei Ghostbusters!
Naturalmente il logo è solo indicativo, ma il fatto che ci sia, significa che la Sony crede nel progetto!

Qui l’articolo completo:

Arrivano dalla presentazione del Licensing International Expo i loghi dei film più attesi del 2011/2012!

Ormai lo sappiamo, ogni fiera del Licensing è una buona occasione per avere qualche immagine o informazione in anteprima sui film dei prossimi mesi/anni, e grazie a Collider anche la Licensing International Expo non è da meno (la fiera si terrà l’8-10 giugno, questi volantini sono arrivati prima ancora dell’apertura). Quelli che vedete qui sopra sono i loghi ufficiali di alcuni dei film più attesi dei prossimi due anni, alcuni dei quali non sono ancora neanche entrati in produzione.

Nella prima immagine vediamo una serie di film della sony: Men in Black III – 3D, la cui uscita è stata recentemente fissata al 25 maggio 2012; The Zookeeper, commedia con animali “parlanti” e un cast vocale del calibro di Sylvester Stallone, Adam Sandler, Judd Apatow, Jon Favreau e CherI Puffi 3D, le cui riprese sono in corso e la cui uscita è fissata per il 29 luglio 2011, e infine Spider-Man in 3D, in arrivo il 3 luglio 2012. C’è anche il logo di Ghostbusters 3, la cui produzione è ancora un mistero (ma la Sony sembra crederci molto, o non lo inserirebbe nel volantino del Licensing).

Fonte Badtaste

Nessun commento aggiunto! Scrivi il tuo!


Aggiungo un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *