Anche se noi lo crediamo un rumor, tutti i siti di cinema riportano la notizia, eccola quindi anche qui:

Il sito Feature Film Auditions, che altre volte ha pubblicato informazioni affidabili, riporta infatti un primissimo casting call del film, che riporta anche quella che sembra essere la primissima sinossi:

“Il gruppo di ricercatori del paranormale riapre il noto servizio di rimozione dei fantasmi, per addestrare una nuova generazione di Acchiappafantasmi a farsi ricoprire di bava verdastra e catturare gli spiriti malvagi.”

Il casting call elenca anche il cast e la troupe confermati sinora: Dan AykroydHarold RamisBill MurrayErnie HudsonSigourney Weaver, assieme a Anna Faris (la sua presenza è una novità).

Le riprese si terranno a Chicago, dove la Sony sta organizzando i casting per le comparse – quelli per i protagonisti si terranno invece a Los Angeles. Il casting call sottolinea che Harold Ramis e Dan Aykroyd saranno accreditati anche come produttori esecutivi e creatori dei personaggi. La sceneggiatura è stata scritta da Lee Einsenberg e Gene Stupnitsky, con riscritture di Aykroyd, ed è stata approvata dai protagonisti e dalla Sony.

Fonte Badtaste

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *