In una intervista a ComingSoon.net, il regista Ivan Reitman ha parlato brevemente di Ghostbusters 3, confermando quello che molti sospettavano: le dichiarazioni dei membri del cast originale rilasciate negli ultimi mesi (addirittura, anni) hanno creato una terribile confusione. A dire la verità, l’impressione è che Bill MurrayDan Aykroyd abbiano cavalcato tranquillamente l’onda dei rumour.

Ecco cosa ha rivelato il regista:

Dobbiamo chiederti qualcosa su Ghosbusters 3, lo sai?
[ride] Abbiamo uno script bellissimo, ma Bill Murray deve ancora leggerlo. Non lo ha ancora letto. Online ci sono stati rumour di tutti i tipi riguardo al fatto che lo avesse letto e che non gli fosse piaciuto. Non lo ha letto, non ha ancora letto nulla. Glielo abbiamo appena spedito, quindi vedremo. Dio solo sa quanto potrebbe metterci a leggerlo. Vedremo.

Sono uscite molte storie online.
Quasi nulla di quello che trovate in rete sul film è la verità. Tutte quelle storie sul cast… è tutto falso.

Quindi il rumour secondo cui il figlio di Sigourney Weaver diventerà il protagonista e Bill Murray sarà un fantasma è falso?
Beh no, sì… voglio dire, Sigourney Weaver ha un ruolo nel film. Tutti i personaggi originali hanno un ruolo nel film. Ma ci sono molti personaggi nuovi, è una storia davvero bella, forse la migliore della serie. Speriamo di fare il film.

A onor del vero, alcuni mesi fa Dan Aykroyd aveva spiegato che Murray non aveva letto lo script ma che aveva scarsa fiducia nel progetto. Lo stesso Aykroyd aveva parzialmente confermato i rumour sul casting. Comunque, quanto detto da Reitman sembra piuttosto definitivo e getta un po’ di luce (speriamo definitivamente) sulla situazione.

Se tutto andrà per il verso giusto, la Sony riuscirà a distribuire il film a dicembre 2012. Recentemente era stata diffusa una prima, vaga sinossi:

Il gruppo di ricercatori del paranormale riapre il noto servizio di rimozione dei fantasmi, per addestrare una nuova generazione di Acchiappafantasmi a farsi ricoprire di bava verdastra e catturare gli spiriti malvagi.

Fonte Badtaste

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *