Il 28 Maggio 2011,
sul lago di Lazise al Movieland Park, incontrerete gli acchiappafantasmi!!!

Questo Ghostbusters Tribute Day, è organizzato con la collaborazione di Ghostbusters Italia e di Ghostbusters Mania.

Avrà luogo una proiezione del corto “Ghostbusters-francising italy” proiettato alla Casa del Cinema di Roma, lo scorso Ottobre per i fans di Ghostbusters, e si avrà oltre alla partecipazione degli interpreti del Corto, uno spettacolo di effetti speciali dal vivo, come vento, pioggia e lampi.

I Ghostbusters, saranno presenti vestiti di tutto punto, attrezzature comprese, inoltre ci sarà una mostra allestita, dove sarà possibile ammirare oggetti di scena e gadget sul film.

E se tutto ciò non basta, potrete partecipare alle riprese della parata lungo tutta la Street del Parco Movieland, a ritmo dell’intramontabile colonna sonora composta per il film da Ray Parker Jr.

Who you gonna call? Ghostbusters!!!

Per info:
info@movieland.it
tel. 0456969900

….ULTERIORI INFORMAZIONI IN SETTIMANA…

3 Comments

  1. Ciao raga sono anch’io un grandissimo appassionato di ghostbusters e nn vedo l’ora del 3°. Se ci fosse bisogno di qualcun’altro da vestire da ghostbusters io ci sono ( attore amatoriale di teatro ).
    Cmq se mi fate avere video o informazioni sempre più semplici x realizzare un proton pak con pistola e una trappola in semplici mosse ve ne sarei grato.
    p.s. fatemi sapere please se fate eventi di ogni tipo e quant’altro. Ah dimenticavo mi chiamo Elia
    ” Se un giorno piove merda dal cielo e chi chiamerai?”
    (P. Wekman in Gb2)

  2. Ciao raga sono anch\’io un grandissimo appassionato di ghostbusters e nn vedo l\’ora del 3°. Se ci fosse bisogno di qualcun\’altro da vestire da ghostbusters io ci sono ( attore amatoriale di teatro ).
    Cmq se mi fate avere video o informazioni sempre più semplici x realizzare un proton pak con pistola e una trappola in semplici mosse ve ne sarei grato.
    p.s. fatemi sapere please se fate eventi di ogni tipo e quant\’altro. Ah dimenticavo mi chiamo Elia
    \" Se un giorno piove merda dal cielo e chi chiamerai?\"
    (P. Wekman in Gb2)

  3. Ci sarò senz’altro!!! 80s FOREVEEEEEEEEEER!!!!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *