Come ce lo vedreste Ashton Kutcher in Ghostbusters 3? Apparentemente, sarebbe il caso vi acclimataste all’idea, perché Ivan Reitman ha rivelato, durante un’intervista a Digital Spy, di volere la star del suo ultimo film, Amici, amanti e…, nel terzo episodio della saga degli Acchiappafantasmi. Ma quale potrebbe essere il suo ruolo?

Decisamente quello di una delle nuove reclute della squadra, che nel film saranno addestrate dai vecchi Ghostbusters. E forse proprio quello di Oscar, il figlio di Dana Barrett (Sigourney Weaver) che, dopo essere stato minacciato dal temibile Vigo in Ghostbusters 2, potrebbe tornare da grandicello proprio per entrare nella squadra di zio Peter Venkman. E a proposito di Venkman: Reitman ha rivelato anche che Bill Murray ha letto la sceneggiatura e a breve dovrebbe riferire le sue impressioni. Sappiamo già che la Sony non farà il film senza di lui, quindi il futuro di Ghostbusters 3 è nelle sue mani. Dobbiamo sperare che lo script gli sia piaciuto o no?

Fonte screenweek.it

5 Commenti

  1. No, per favore!Il figone tutto muscoli tra gli acchiappafantasmi no!! Non sono mica supereroi.Ma perchè non ingaggia dei comici? Ha forse dimenticato cos’ è GHOSTBUSTERS?

  2. No, per favore! Il figone tutto muscoli tra gli acchiappafantasmi no!! Non sono mica supereroi. Ma perchè non ingaggia dei comici? Ha forse dimenticato cos’ è GHOSTBUSTERS?

  3. No, per favore! Il figone tutto muscoli tra gli acchiappafantasmi no!! Non sono mica supereroi. Ma perchè non ingaggia dei comici? Ha forse dimenticato cos\’ è GHOSTBUSTERS?

  4. Chiedo scusa per la ripetizione del messaggio. Il fatto è che quando lo spedivo si visualizzava la finestra “invalid code” e così l’ ho ripetuto altre due volte (con lo stesso risultato) e non mi sono accorto che lo aveva pubblicato lo stesso.

  5. Most help articles on the web are inaccurate or inhoeercnt. Not this!


Aggiungo un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *