Amministratore del forum

Ovviamente non andrebbe discussa qui!… Non ho la possibilità di scrivere più in “Ghostbusters Italia Web Site”… ecco uno dei motivi per la quale si necessita di una sezione Admin, perche queste cose non dovrebbero essere pubbliche!… ma a parte questo… non ho la possibilità di rispondere a Surio… non mi da l’opzione per la risposta… e poi… se provo a cliccare su “Modifica”, mi appare un messaggio con scritto “Non hai i permessi per modificare”… mi vien da chiedere… un Admin che non ha i permessi per modificare un post?… che Admin è??… Perche non ho la possibilità di proseguire a scrivere nel mio post?… Ci sono un po di cosette da sistemare… Ricordo umilmente che il sottoscritto è Admin di forum da almeno 14 anni… se faccio una segnalazione… è perche evidentemente so quello che dico… ;-) :heart: Allego uno screen per mostrare cosa vedo… Come notate… non ho la possibilità di rispondere al mio thread, ho evidenziato il comando che da Admin non posso usare e, tanto per fare un esempio banale, ho provato a mostrare a Surio quello che avevo segnalato… ma il problema è più evidente ed importante altrove… possibile che nessuno lo nota???… :scratch: :bye:

Aspetta un momento perché qui sto facendo confusione:

a) attualmente tu non sei ADMIN su questo forum/sito, ne MODERATORE ne risulti SOCIO.
Questa situazione ovviamente ti limita molto nei controlli che hai e in quello che puoi fare e visualizzare.
Come mai sostieni di essere ADMIN? Con chi hai discusso di questa cosa?
A quanto mi risulta, l’ADMIN del nuovo forum è solo Alby, il quale potrà scegliere dei moderatori per aiutarlo.
Oltretutto mi risulta alquanto strano che tu non risulti socio… dato che immagino che tu abbia fatto l’iscrizione. Forse il tuo account non è ancora stato allineato alla tua iscrizione?

b) Ghostbusters Italia è ora un associazione, la distinzione tra cose che devono essere pubbliche e non è in base al fatto di essere soci oppure no.
Dobbiamo ragionare sul fatto che ora siamo una associazione e i soci hanno il diritto, anche legale, di sapere vita morte e miracoli di quello che viene fatto. Non è un club esclusivo, non si esclude dalla conoscenza nessuno. Tutto viene fatto alla luce del giorno. L’unica cosa che possiamo fare, se vogliamo, è nascondere dei contenuti ai non soci.

c) non capisco come mai tu non abbia la possibilità di rispondere alle discussioni. Sei sicuro di essere loggato? Prova ancora e vedi se ti da lo stesso errore. Per rispondere, se hai i permessi di farlo, appare in fondo alla discussione il box per la risposta. Oltre a questo, in testa al post hai i comandi per rispondere e quotare, e altre funzioni in base al ruolo dell’utente. (vedi allegato 1)

d) Ho tolto il link di “modifica”. Quel link effettivamente era fuorviante, serviva per modificare al volo la pagina che contiene il forum… un pò complesso da spiegare, non centrava con il forum insomma.

e) la dicitura che hai segnalato, di “stai visualizzando un articolo di uno totale” è effettivamente un pò strana, in inglese è più sensata, comunque appena qualcuno risponde alla discussione cambia in un più sensato “Stai vedendo 3 articoli – dal 1 a 3 (di 3 totali)“, che indica quanti post ci sono in questa discussione e nella pagina corrente.

Attachments:
You must be logged in to view attached files.