• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da
    Membro
    .
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    Membro

Buongiorno a tutti!

mi chiamo Giancarlo abito a Ravenna e sono un fan sfegatato dei mitici, soli e unici, acchiappa fantasmi.
    Sin da piccolo seguivo con un incredibile passione la serie animata ”The real ghostbusters” e guardavo a rotazione i mitici due film, stordivo mio padre con il CD contenente la soundtrack del film fino a fargliela odiare (chissà come si è pentito di quell’acquisto a San Marino nel lontano 1994!).

Purtroppo ho scoperto in ritardo rispetto alla mia infanzia questa passione e l’ho portata avanti con dedizione solo fino ai 12 anni poi ” purtroppo” mi ha colto un’altra mania che si è rivelata ben più costosa e impegnativa… comunque bando alle ciance sono qui perché mi piacerebbe provare a diventare un ghostbuster come si deve!

Spero di trovare l’appoggio e il consiglio di chi è più veterano del sottoscritto per migliorarsi e iniziare la ”caccia”!

Ciao a tutti :good:

Giancarlo

Membro

Ciao Giancarlo benvenuto tra noi. I più esperti Ghostbusters qui dentro sapranno sicuramente consigliarti al meglio. 🙂

Membro

Ciao grazie del benvenuto! 😉

il forum pare un po desolato (?), Gozer ha fatto strage?

Partecipante

Ciao e benvenuto!!! Si, nell’ultimo anno ho notato anche io questo bruttissimo calo di affluenza e coinvolgimento nel forum, forse in molti non hanno accolto benissimo il passaggio dal vecchio forum a questo del nuovo sito…. peccato, speriamo si risollevi!!!

Amministratore del forum

Grande Giancarlo! Benvenuto a bordo!!! Non è mai troppo tardi per la passione per Ghostbuasters.

A Ravenna ci saranno grandi novità nei prossimi mesi e potrebbe essere un’occasione per incontrarci.

Che tipo di appoggio ti serve?

“Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fan dei fan!”

Membro

Benissimo che idee ci sono per Ravenna? se riesco a completare il mio set da RGB mi unisco volentieri

ciao

G

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.