• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da
    Amministratore del forum
    .
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

Ciao Ragazzi! Sono Marco e sono un vecchio utente del forum ghostbusters Italia..   Ho fatto una nuova iscrizione perché non ricordo i dati di accesso del vecchio account ma fa nulla..  l’importante è esserci  🙂

Sono del sud Italia e ho sempre adorato i ghostbusters!  Ho anche realizzato 2-3 proton pack con tecniche diverse e ora sono ad un passo dal completare l’ultimo 🙂

Ciao!!!

Partecipante

ciao! bentornato 🙂

Ventiquattr'ore al giorno, festivi non esclusi; il lavoro non ci spaventa, il conto non vi spaventa!

Membro

Ciao grandissimo!

Quando piove m*erda, e qualcuno deve metterci un ombrello... e chi chiamerai?

Partecipante

Ciao Ragazzi!!!!  😀  😀  😀  😀  😀  😀

Amministratore del forum

Ciao Ragazzi! Sono Marco e sono un vecchio utente del forum ghostbusters Italia.. Ho fatto una nuova iscrizione perché non ricordo i dati di accesso del vecchio account ma fa nulla.. l’importante è esserci 🙂 Sono del sud Italia e ho sempre adorato i ghostbusters! Ho anche realizzato 2-3 proton pack con tecniche diverse e ora sono ad un passo dal completare l’ultimo 🙂 Ciao!!!

Grande Spideycz foto delle tue creazioni?

“Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fan dei fan!”

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.