Associazione Culturale Ghostbusters Italia | Home FORUMS EVENTI & TERRITORIO Distaccamenti di GBItalia Distaccamento Emilia-Romagna o Parma e provincia

• Questo topic ha 12 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da
    Membro
    .
Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
    Membro

Qui è Mr Big che vi dice :

Ma il Distaccamento Emilia Romagna o Parma e provincia non esiste?io penso sia ora di dargli vita! Che ne dite???

Partecipante

Salve Mr. Big, ti informo che il distaccamento che copre l’Emilia Romagna in realtà esiste ed é il Distaccamento Estense se vuoi puoi metterti in contatto con me scrivendo a Simone Scopa (ovvero me e mi puoi trovare anche su FB) o anche alla pagina del distaccamento stesso che trovi su Facebook. Puoi ovviamente far parte del distaccamento ma questo non significa però che non si possano ampliare i distaccamenti regionali al fine di ricoprire una maggior quantità di eventi e di territorio. Per ciò che concerne l’attivazione di un distaccamento puoi fare riferimento al responsabile Andrea Solmi ed ovviamente rispettare il regolamento che concerne la creazione e le attività dei distaccamenti!

Saluti

Simone Scopa

Membro

Ottimo Doc! Ti cerco su FB.

Adesso devo trovare il tempo e il modo per rinnovare la mialuronico iscrizione a gb Italia.

Pensavo di attivare una sezione Parma perché ho conosciuto un ragazzo con la mia stessa passione e si sta attrezzando per la tuta e lo zaino…2 ghostbusters non sono tanti ma possono andare bene se c’è da aiutare e abbracciare! !! 😉

Partecipante

Ciao, Mr. Big!

Come detto da Simone, per ora, ma solo per ora, in Emilia Romagna c’è il Distaccamento Estense, che cerca di arrivare dove può, tra Emilia e zone limitrofe. Il sogno mio e del Comando di Ghostbusters Italia è un giorno avere gruppi locali in ogni città!  :yes:

Due, come dici, forse non saranno tanti, ma vanno benissimo per iniziare a divertirsi e condividere la passione per Ghostbusters! Non vedo l’ora di vedere la squadra di Parma!  :good:

Colgo l’occasione per invitare te e tutti gli acchiappafantasmi a questo straordinario evento “ghostbusteroso” al Comix Pub di Fiorano Modenese (MO) dalle 19.00 di questo sabato 21 gennaio 2017:

https://www.facebook.com/events/1451186611574607/

http://comixpub.weebly.com/le-nostre-serate.html

Ospite d’onore, Sergio di Giulio, doppiatore (tra i tanti personaggi) del nostro Ray Stantz.

Un salutone

Andrea “Solmak” Solmi

Back off, man. I'm an artist

Membro

E sia ragazzo!presto Ghostbusters Italia sezione Parma sarà con voi!!!

Membro

E sia ragazzo!presto Ghostbusters Italia sezione Parma sarà con voi!!!

Per vicinanza geografica, quasi quasi mi aggrego anch’io  🙂

Membro

Ottimo!!!Appena ho il tempo.per dedicarmici aprirò la sezione Parma e provincia!

Membro

Ottimo!!!Appena ho il tempo.per dedicarmici aprirò la sezione Parma e provincia!

Ti ho contattato su Fb (almeno credo). Per qualsiasi aiuto e questione organizzativa sono a disposizione!

Membro

Può essere.ma messanger non c’è l’ho sul telefono!

Su FB accetto solo persone che conosco! Tu come ti chiami che ti aggiungo!

Membro

Può essere.ma messanger non c’è l’ho sul telefono! Su FB accetto solo persone che conosco! Tu come ti chiami che ti aggiungo!

Andrea Cohen Morelli, poi magari per velocizzare le comunicazioni ti mando messaggio con il numero!

Membro

Purtroppo per aprire i battenti di:

Ghostbusters :caserma di Parma e provincia

Devo aspettare che il mio amico finisca di farsi la divisa e si iscriva all’ azienda! !!

Per essere almeno in 2 come da regolamento !!!

Membro

Purtroppo per aprire i battenti di: Ghostbusters :caserma di Parma e provincia Devo aspettare che il mio amico finisca di farsi la divisa e si iscriva all’ azienda! !! Per essere almeno in 2 come da regolamento !!!

Guarda se serve il numero minimo, io sono già da regolamento  😉

Ho un amico architetto che fa anche loghi. Gli ho accennato qualcosa, qualora dovesse servire

Membro

Ottimo!sei assunto! !! :mail:

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.