Associazione Culturale Ghostbusters Italia | Home › FORUMS › GHOSTBUSTERS ITALIA › Messaggi per migliorare Ghostbusters Italia › Dopo Cartoomics…riflessioni e idee
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da
Membro.
-
AutoreArticoli
-
6 Marzo 2017 alle 09:30 #25472Membro
Ciao Ragazzi,
aprirò questo post da libro cuore iniziando a ringraziare ognuno di voi, e senza retorica, per la bellissima giornata passata insieme. Senza forzature, senza ipocrisie, solo geniunità, spirito di gruppo, e grandi menti (ben camuffate sotto importanti strati di sana idiozia). Quello che mi porto nel cuore dalla giornata di sabato (oltre alla voglia di ripetere prestissimo), è una vera famiglia, un qualcosa che stride profondamente con quello che succede fuori, nel mondo, e proprio per questo diventa ancora più bello.
Al ritorno, ho sviluppato un paio di idee che vorrei sottoporvi:
– Inizierei (se riesco già nel tardo pomeriggio) una serie di racconti brevi, piccole esperienze che possano testimoniare cosa voglia dire essere un Acchiappafantasmi, ma esserlo in una famiglia come quella di Ghostbusters Italia. Pennellerò un pò di realtà e un pò di fantasia. L’obiettivo è fare un piccolo collage, con protagonista ognuno di voi vorrà prendere parte a questa iniziativa.
– La seconda idea che mi è balenata è lo sfruttamento del canale Youtube e il suo eventuale “innesto” all’interno del sito stesso: con tante iniziative, eventi (per non parlare dei film), in cantiere, potrebbe essere utile far notare il grande lavoro di tutti ad un pubblico visual-comunicato!
Grazie per aver letto fin qui, aspetto le vostre opinioni!
6 Marzo 2017 alle 16:33 #25480Amministratore del forumGrande Dr_Drew!
Ciao Ragazzi, aprirò questo post da libro cuore iniziando a ringraziare ognuno di voi, e senza retorica, per la bellissima giornata passata insieme. Senza forzature, senza ipocrisie, solo geniunità, spirito di gruppo, e grandi menti (ben camuffate sotto importanti strati di sana idiozia). Quello che mi porto nel cuore dalla giornata di sabato (oltre alla voglia di ripetere prestissimo), è una vera famiglia, un qualcosa che stride profondamente con quello che succede fuori, nel mondo, e proprio per questo diventa ancora più bello.
Le tue parole ci riempiono il cuore di noi acchiappafantasmi! :heart:
Al ritorno, ho sviluppato un paio di idee che vorrei sottoporvi: – Inizierei (se riesco già nel tardo pomeriggio) una serie di racconti brevi, piccole esperienze che possano testimoniare cosa voglia dire essere un Acchiappafantasmi, ma esserlo in una famiglia come quella di Ghostbusters Italia. Pennellerò un pò di realtà e un pò di fantasia. L’obiettivo è fare un piccolo collage, con protagonista ognuno di voi vorrà prendere parte a questa iniziativa. – La seconda idea che mi è balenata è lo sfruttamento del canale Youtube e il suo eventuale “innesto” all’interno del sito stesso: con tante iniziative, eventi (per non parlare dei film), in cantiere, potrebbe essere utile far notare il grande lavoro di tutti ad un pubblico visual-comunicato! Grazie per aver letto fin qui, aspetto le vostre opinioni!
Fantastico! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
“Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fan dei fan!”
8 Marzo 2017 alle 23:47 #25548MembroMr Big è invidioso e orgogl’isola di voi!!!
In attesa di unirmi alla squadra in uno dei prossimi eventi!
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.