Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli
    Amministratore del forum

In arrivo al Cartoomics un “big twinkie”! Anche quest’anno Ghostbusters Italia parteciperà al Cartoomics a Milano. Saremo presenti con lo stand. Questo GBDay sarà ricco di novità. Si svolgerà: venerdì 13, sabato 14, domenica 15 marzo alla FIERAMILANO RHO. Questo per incontrarci, divertirci e condividere dal vivo questa grande passione. Il tema di quest’anno sarà: “Ghostbusters past, present, future”.

Informazioni: Sito: http://www.cartoomics.it/ Pagina evento GBDay 2014 su facebook: https://www.facebook.com/events/382405745253659/

Partecipanti:

GBMax, Guusc, Enrica, Caly, Lara, Solmak, Erlupo, Michele-Walsh, Surio, Piero1985, Ecto-Simon, SpookFede, Miller, Dr. Campaner, Diego, Venkman80, Kory, Jonforest, waltherP38, ALBI_GBTicino, DrVeglio, mattb1, Colt86, Rookie1994, haljordan, arth

Elenco dello staff* al Cartoomics:

GBMax, Guusc, Enrica, Caly, Lara, Solmak, Erlupo, Michele-Walsh, Surio, Ecto-Simon, SpookFede, Miller, Dr. Campaner, Kory, Jonforest, waltherP38,

*Segnalate, oltre la vostra partecipazione, anche la disponibilità nel aiutare, siamo pronti a credere in voi!

• Questo argomento è stato modificato 6 anni, 8 mesi fa da GBMax.
    • Questo argomento è stato modificato 6 anni, 8 mesi fa da GBMax.
    • Questo argomento è stato modificato 6 anni, 7 mesi fa da GBMax.

“Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fan dei fan!”

Membro

Io essendo che abito con mia madre proprio a Rho-fiera ci sono al 100% tutti e i tre giorni. Sono pronto e carico nel aiutare come posso quindi sono al 100% operativo… e signori e signori… in questo onore mi son permesso di fare un regalino per Ghostbusters italia… ma è una sorpresa…

Membro

Ciao Ragazzi!

Il 14 Marzo alle 21:00 a Lugano (Ticino, Svizzera) passerà il Musical Ghostbusters Live.

http://www.tio.ch/News/Agenda/Biglietteria/1009552/Arrivano-i-fantasmi-in-musical-Ghostbusters-approda-al-Palacongressi

Ghostbusters Ticino, di cui faccio parte, è partner dell’evento e quindi con chi di voi non ha ancora avuto occasione di vedere o con chi vuole rivedere lo spettacolo, visto che Lugano dista un’oretta d’auto da Milano, si potrebbe organizzare una trasferta in Svizzera sabato sera.

Che ne dite?

Fatemi sapere se ci sono interessati, così mi informo per eventuali biglietti scontati.  :good:

• Questa risposta è stata modificata 6 anni, 8 mesi fa da ALBI_GBTicino.

GB_Ticino!

Partecipante

io quest’anno non riesco ad esserci neppure per la domenica, vediamo per la sagra del fumetto….

Membro

Hola!

Una scappata la faccio di sicuro, ma non so ancora quando, tra impegni di lavoro e probabile laurea della morosa ^^

Quando piove m*erda, e qualcuno deve metterci un ombrello... e chi chiamerai?

Partecipante

PRESENTISSIMO per tutta la fiera!!!

Membro

Presente e parte dello staff!

Venimmo,Vedemmo e Organizzammo!!

Partecipante

Farò di tutto per esserci sabato e domenica a tempo pieno – venendo da Roma mi sto organizzando ed al momento posso confermare la mia presenza!!

Ventiquattr'ore al giorno, festivi non esclusi; il lavoro non ci spaventa, il conto non vi spaventa!

Membro

Miller a rapporto pronto e carico per tutti e 3 i giorni! Eventualmente anche il giovedì se c’è da montare lo stand…devo solo organizzarmi per il dormire! Questo giro sono senza camper!

Dire, fare, pronti a sparare!

Amministratore del forum

Ecco cosa troverete allo stand Ghostbusters Italia al Cartoomics 2015

Past :

• Mostra Memorabilia Ghostbusters (per il 30° anniversario italiano, esposizione di rari oggetti gb usciti nel 1985 in italia)

Present

• Divertiti con Ghostbusters Italia (corso per diventate un ghostbusters, ballare con gli acchiappafantasmi, gadgets gb)
    • Assemblea dei soci (prima assemblea dei soci di ghostbusters italia presso la sala conferenze)

Future

Reboot Ghostbusters

• Video box GB: lascia un tuo parere riguardo al nuovo Ghostbusters
    • Concorso per ragazze: come saranno le nuove Ghostbusters?*

*) prossimamente info su come partecipare

Pagina evento: https://www.facebook.com/events/382405745253659/

“Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fan dei fan!”

Partecipante

confermo ci sarò venerdì e sabato (fino al tardo pomeriggio)

non vedo l’ora, è un programma pauroso!

Ventiquattr'ore al giorno, festivi non esclusi; il lavoro non ci spaventa, il conto non vi spaventa!

Membro

Hola!

Io ho qualche problema a questo giro, perchè sono a una fiera locale come standista su tre stand (Softair, progetto Start up locali e ente col quale collaboriamo per lavoro), ma se riesco cerco di fare un salto.

Quando piove m*erda, e qualcuno deve metterci un ombrello... e chi chiamerai?

Membro

Presente Sabato e Domenica! Non vedo l’ora! :yahoo:

Membro

Io ci sarò al sabato!!!

Membro

Ciao, purtroppo per me è stato un semestre un po’ difficoltoso ma non m sono dimenticato di questa splendida associazione! Ci vediamo sabato 14 per un saluto, inoltre sarò sicuramente presente all’assemblea plenaria.

A presto!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.