31 anni dopo il film originale che salvò il mondo da una invasione di fantasmi, una nuova generazione di Ghostbusters torna sugli schermi per la prossima estate 2016!

Come abbiamo già raccontato, il regista Paul Feig ha unito tutti gli ingredienti per combattere il paranormale che hanno reso la saga famosa in tutto il mondo con un cast di nuovi personaggi, interpretati dal team di attrici comiche più divertenti al momento!

Ed ecco le attese locandine del nuovo team di acchiappafantasmi, che vedremo salvare il mondo per la prossima Estate 2016. Le locandine sono dedicate al nuovo team, composto dalle quattro protagoniste Kristen Wiig (nei panni di Erin Gilbert), Melissa McCarthy (Abby Yates), Kate McKinnon (Jillian Holtzmann) e Leslie Jones (Patty Tolan).

GB_TSR_KATE_2 GB_TSR_KRSTN_2 GB_TSR_LESLIE_2 GB_TSR_MSSLA_2

GHOSTBUSTERS
Character One-Sheets

Thirty years after the original film took the world by storm, Ghostbusters is back and fully rebooted for a new generation. Director Paul Feig combines all the paranormal fighting elements that made the original franchise so beloved with a cast of new characters, played by the funniest actors working today. Get ready to watch them save the world this summer!

Facebook: facebook.com/Ghostbusters
Twitter: twitter.com/Ghostbusters
Instagram: instagram.com/Ghostbusters
Tumblr: Ghostbustersmovie.tumblr.com
Snapchat: Ghostbusters
#Ghostbusters

3 Comments

  1. Paul Feig qui si gioca la carriera di regista. E’ come se ora fosse seduto al tavolo verde della rulette, in attesa di capire dove andrà a finire la pallina. Un azzardo enorme aver realizzato un reboot di questo genere.

  2. ‘sti manifesti non aggiungono nulla a ciò che si era già visto, e su cui mi sono già espresso più volte, perciò vi risparmio l’ ennesima replica delle mie denigrazioni. Solo una cosa: la frase “who you gonna call” farà parte del titolo?

  3. P.S. so benissimo che “who you gonna call” è nella canzone di Ray Parker. 😉
    Certo se differenziassero in qualche maniera il titolo da quello originale sarebbe già qualcosa, però magari in un altro modo.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *