• Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da
    Membro
    .
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Membro

Vi ricordate quando è cominciata a circolare la voce di un reboot al femminile di Ghostbusters per la regia di Paul Feig?

Ammetto che all’inizio non l’avevo presa molto bene!non tanto per il fatto che fossero delle donne ma perché io non avevo aspettato 30 anni per avere un reboot! Io volevo vedere cosa ne era stato di Egon, Ray e tutti gli altri miei eroi!

Io volevo vedere gli eroi della mia infanzia,quelli a cui mi sono ispirato nnella mia giovinezza ,quelli che in parte hanno plasmato il mio modo di essere e il mio modo di confrontarmi con il mondo.

Li volevo vedere tornare e trionfare ancora una volta!più vecchi,più deboli,contro ogni pronostico,vederli salvare il mondo ancora una volta…

…Poi si,vederli anche passare il testimone ad una nuova generazione…

Membro

Ma non volevo vedere un reboot! Ne con dei giovani Stantz e Spengler ne con delle donne !!!

Però poi sono cominciate a circolare le prime immagini,le prime indiscrezioni…

Ed è stato quando sono circolate le prime scene rubate dal set, quelle in cui si vedeva la Ecto 1,Kevin sulla moto e la Holtzmann defenestrata. ..

A quel punto ho cambiato idea…

Ho pensato che in fin dei conti non era così male!

Che se proprio non potevo avere un sequel potevo avere comunque un nuovo gb!

Con delle donne nel ruolo di protagoniste!

Delle donne che combattono i fantasmi!non è esattamente una cosa che vedi tutti i giorni!

Delle donne che avrebbero potuto ispirare le nuove generazioni,nuove generazioni come mia figlia!

E che donne!a vederle così mi sembravano delle ribelli, delle outsiders,donne toste che non si piegavano di fronte alle avversità!

Membro

Però mi sono reso conto che ero uno dei pochissimi a pensarla così! Non solo in Italia ma nel mondo intero!

E non potevo confrontarmi con gli altri fan senza sentire insulti verso il nuovo film è le nuove ghostbusters!

Insulti spesso razzisti, misogini, permeati di una violenza e volgarità incredibile!!!

E così ho deciso di creare una pagina Facebook!

Una pagina per mostrare il supporto anche dei fan italiani per questo nuovo gb!

Una pagina ,per chi avesse voluto,in cui non ci sarebbero stati insulti e denigrazione ma solo notizie e informazioni su Ghostbusters :Answer the call!

:yahoo:

Membro

Per chi volesse unirsi a noi questo è il LINK alla pagina:

https://www.facebook.com/ghostbustersrispondiallachiamata/

Membro

Qui si continua a parlare di Ghostbusters :Answer the call  ovviamente!

Della campagna mediatica per avere un sequel del film attraverso l’hashtag #happenforholtzman e #answerthesecondcall!

Del prossimo fumetto della IDW Ghostbusters 101 che metterà in atto l’incontro dei due universi narrativi:quello classico e quello 2016!

E ovviamente di tutto ciò che ha a che fare con Ghostbusters, del suo passato,del suo presente e del suo futuro! !!

• Questa risposta è stata modificata 6 anni, 1 mese fa da mrbig.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.