Associazione Culturale Ghostbusters Italia | Home FORUMS GHOSTBUSTERS ITALIA Statuto & regolamento I Distaccamenti di Ghostbusters Italia (Regolamento II)

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #11161
    Partecipante

    Ciao a tutti!

    Sono Andrea “Solmak” Solmi, segretario e responsabile dei gruppi territoriali del Club, che, come forse sapete, in Ghostbusters Italia assumono il nome di Distaccamenti.

    Nel nostro sito trovate la pagina apposita dedicata ai gruppi locali a questo link:

    http://www.gbitalia.it/siamo-acchiappafantasmi-siamo-in-tanti-siamo-in-ogni-citta/

    E, importantissimo, il Regolamento II, che definisce e norma i gruppi zonali, cioè come farne parte e come aiutare il Club a crescere, con una necessaria presenza sul territorio dei Soci di Ghostbusters Italia:

    http://www.gbitalia.it/regolamento-gruppi-sul-territorio-di-ghostbusters-italia/

    Come leggerete, avremo a disposizione una mailing list appositamente  per i contatti tra i Capi Distaccamento (i referenti, o responsabili dei gruppi locali) e il Registro di Comando (la sezione del Club dedicata ai gruppi sul territorio, e anche l’elenco degli stessi gruppi). Qui avremo modo di contattarci, parlare, organizzare eventi, incontri, pizzate, ecc. Quando un Distaccamento vorrà organizzare un evento, scriverà al Registro, che gli darà indicazioni, aiuti, gli darà appoggio, se ne ha bisogno lo metterà in contatto con altri Capi Distaccamento, se possibile gli fornirà appoggio logistico e organizzativo.

    La comunicazione con il Registro del Comando è necessaria, così come la documentazione dell’evento. Quindi foto, foto e foto. 🙂 Hashtag per i social forum, video, resoconti scritti, ecc.

    La stessa cosa nel caso fosse il Club a dover organizzare qualcosa, o ad aver bisogno di una squadra attrezzata di acchiappafantasmi in una certa zona o città.

    Ora il registro del Comando ha bisogno di voi tutti. Per aiutarci ad aiutarvi. 🙂 Significa che vorremmo sapere cosa volete in questa mailing list, di quali strumenti la vorreste dotata. Un’area file, che tipo di grafica-interazione, ecc.

    Aspettiamo i vostri suggerimenti.

    Il lavoro non ci spaventa; il divertimento non vi spaventa.

    A presto!  :bye:

    Solmak

    • Questo argomento è stato modificato 6 anni, 2 mesi fa da GBMax.

    Back off, man. I'm an artist

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.