Associazione Culturale Ghostbusters Italia | Home FORUMS BACHECA FAN Props & Uniformi Zaini protonici il mio primo proton pack…in tempo record…(entro il 28)

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da
    Amministratore del forum
    .
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Dom
    Partecipante

ciao a tutti! mi chiamo Domenico, e questo è il mio primo post su questo forum.

dato che da poco sono riuscito a mettere da parte un uniforme + accessori abbastanza credibile, mi è venuta la malsana idea di costruire il mio primo proton pack, in tempo per carnevale, il 28…è un impresa disperata, ma non pretendo visto il poco tempo a disposizione (e il fatto che vorrei farlo nel modo più economicamente sostenibile) che sia più che vagamente verosimile rispetto all’originale e che non cada in pezzi al primo urto…!

vorrei però partire bene, cercando di rispettare le proporzioni complessive quantomeno. dunque una domanda: mi sapreste dire quali sono le misure dettagliate della motherboard?

per il resto, ho già qualche idea e pezzo a casa che posso utilizzare, se vorrete darmi qualsiasi consiglio per a) fare veloce b) spendere meno possibile e c) fare qualcosa di almeno decente, vi sarò eternamente grato! 😀

Dom
    Partecipante

ciao…sono comunque riuscito a trovarle su internet. il proton pack l’ho finito ieri, non è ovviamente 100% screen accurate, ma molto somigliante. l’ho realizzato perlopiù con materiale che mi sono trovato per casa, il resto l’ho preso tra bricoman e negozi di cinesi. vi posto una foto, mancano gli adesivi che metterò oggi, e il cavo arcobaleno, se arriva in tempo

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Amministratore del forum

Bellissimo!!!  :good:

“Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fan dei fan!”

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.