Salve a tutti mi chiamo Rino, nickname X-MATERIA, ho 44 anni,sono della provincia di Brindisi e precisamente di Cellino San Marco; faccio parte, con orgoglio,del distaccamento GHOSTBUSTERS APULIA nato dalle ceneri del precedente distaccamento di Taranto e con molto orgoglio finalmente sono iscritto ufficialmente a GBITALIA. Da sempre innamorato della saga Ghostbusters sia film che cartoons, a dicembre 2021(dopo aver rivisto per l’ennesima volta i due film) spinto anche dalla richiesta di mio figlio di dieci anni, mi sono cimentato nel provare a costruire un Proton pack. È iniziata così una documentazione su vari siti e forum di appassionati (tra cui GBITALIA) per ricercare idee,misure e progetti vari per realizzare il mio; premetto che mi diverto a costruire presepi e quindi ho un po’ di manualità. Cmq senza dilungarmi molto ne ho costruiti non uno ma bensì due completi di trappola,uniformi, cinturone e tutto l’armamentario vario del perfetto acchiappafantasmi coinvolgendo infine anche mia moglie e grazie al presidente Luciano Gigante del distaccamento di Taranto, siamo entrati in contatto con altri grandissimi e bravissimi appassionati come il gruppo della Basilicata, partecipando anche al Crispiano Comix.
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.