• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Alby.
Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #11037
    Membro

    REGOLAMENTO PROVVISORIO

    1. BUONA EDUCAZIONE

    La buona educazione è imprescindibile in qualsiasi comunità. Potete discutere e discutere animatamente, anche litigare, se volete, ma sempre su toni rispettosi ed educati. Gli insulti non saranno tollerati. Le provocazioni eccessive e le frecciatine neppure. In linea di massima, usate il buonsenso e la buona creanza.

    2. ISCRIZIONE

    Dopo l’iscrizione, è richiesto di presentarsi nel topic di presentazione. Non si può possedere più di un singolo account, salvo per esigenze particolari che andranno comunque verificate dallo staff.

    3. NORME GENERALI

    Agli utenti è richiesto di mantenere sempre un comportamento consono e di mantenere il forum pulito: i topic doppione e lo spam in topic (commenti inutili per portare avanti le proprie discussioni) non saranno accettati. I commenti monoriga, se palesemente forieri di spam, subiranno lo stesso trattamento. I forumisti sono tenuti a prendere visione del regolamento del forum e delo statuto di Ghostbusters Italia. Nessuna violazione, ovviamente, delle vigenti normative italiane sarà tollerata.

    4. MERCATINO

    Fa fede questa discussione:
    http://www.gbitalia.it/forums/topic/regolamento-vendite-e-acquisti/

    5. PIRATERIA

    Non sarà tollerata alcuna forma di diffusione di materiale pirata, ossia protetto da copyright e diffuso illecitamente.

    6. IMMAGINI E VIDEO

    Le immagini e i video non possono contenere nudo esplicito o violare alcun tipo di normativa vigente. Al di là di questo, è vietato postare materiale di dimensioni tali da causare difficoltà di visualizzazione o fuizione della piattaforma. I paletti in merito saranno fissati quanto prima.

    7. CONTENUTI

    Come indicato nei punti 3,4,5,6 e 7. In aggiunta, agli utenti è richiesto di postare sempre nelle sezioni corrette: i topic che non rispetteranno questo vincolo saranno cancellati o spostati.

    8. SPAM
    Lo spam non sarà tollerato in nessuna sua forma. Se qualche community amica vuole pubblicizzarsi o collaborare con Ghostbusters Italia è pregata di contattare gli amministratori per stabilire come sarà possibile farlo.

    9. SANZIONI

    Le sanzioni saranno sempre decise dallo staff in base alle violazioni del regolamento. La recidività sarà punita più severamente.

    10. BAN

    Un utente bannato è invitato a non frequentare più il forum. Se decidesse di reiscriversi, eventuali comportamenti scorretti saranno nuovamente sanzionati allo stesso modo.

     

    Buona navigazione;

    Alberto

    Quando piove m*erda, e qualcuno deve metterci un ombrello... e chi chiamerai?

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.