• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da
    Partecipante
    .
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

Cari amici;

Vi scrivo perchè queste saranno le mie ultime settimane come amministratore del forum e ci tenevo a salutarvi. Purtroppo da qualche tempo a questa parte sono oberato da numerosi impegni di lavoro e personali che mi impediscono di seguire il forum e, più in generale, Ghostbusters Italia, come vorrei e dovrei.

Il testimone passerà quindi a un nuovo amministratore, a cui faccio i migliori auguri, che si occuperà di ristrutturare gli aspetti comunicativi e sociali del forum per far sì che possa tornare a essere un punto di incontro e di discussione come è stato un tempo.

Vi saluto e vi ringrazio tutti, ma tanto quando avrò tempo non mancherò di rompervi ancora le scatole alle fiere del fumetto e agli incontri ufficiali.

Buona navigazione a tutti;

Alberto

Quando piove m*erda, e qualcuno deve metterci un ombrello... e chi chiamerai?

Amministratore del forum

Grande Alby, siamo noi che ti ringraziamo per tutto l’impegno che hai dimostrato. Ancora grazie!

Ti sei meritato un enorme Crunch!!!

Crunch!

Nei prossimi giorni presenteremo il nuovo Admin per portare avanti il rilancio del forum.

Il nostro mitico Surio sta provvedendo in questi giorni a nuove funzionalità. Il nostro intento è di rilanciare il forum come strumento di comunicazione per tutti i fan e i soci in un periodo in cui i social media hanno rivoluzionato l’approccio nei forum. La tutela dei contenuti dei fan e la condivisione di qualunque tipo di iniziativa saranno rispettate e migliorate. Qualunque suggerimento sarà utile. Grazie ancora a tutti!

Siamo pronti a credere nel forum!

“Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fan dei fan!”

Partecipante

Grazie a te, Max!

Quando piove m*erda, e qualcuno deve metterci un ombrello... e chi chiamerai?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.