Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Membro

Ciao a tutti!  :bye:

Mi chiamo Niccolò, sono di Milano e non vedevo l’ora di far parte della vostra community.

Ho deciso di iscrivermi ora, anche se vi seguo da un po’, perchè finalmente, dopo qualche sacrificio e molta attesa, sono fiero di avere, come tanti di voi, un completo equipaggiamento da “ragazzo in grigio”!

Vorrei tanto unirmi a voi, nelle vostre organizzazioni, aiutarvi e girare per eventi, lavoro permettendo, per poter finalmente dare sfogo alla passione più grande che ho da trent’anni!!!!

Spero di ricevere il vostro aiuto e le migliori direttive per diventare come voi, un Ghostbuster a tempo pieno!  :yes:

Membro

Ciao e… benvenuto a bordo!

Quando piove m*erda, e qualcuno deve metterci un ombrello... e chi chiamerai?

Membro

Grazie mille!

Intanto mi fa piacere conoscerti…spero di potervi conoscere tutti quanti prima o poi!!

Se posso chiedere: dopo l’iscrizione, mi sono anche associato pagando la quota di iscrizione, circa tre giorni fa, ma ancora non ho notato nulla di differente nel profilo. Sai se ci sono dei tempi tecnici? Ho anche descritto il problema nel form apposito ma senza risposta…sapresti aiutarmi?

Partecipante

benvenuto a bordo! :good:

Ventiquattr'ore al giorno, festivi non esclusi; il lavoro non ci spaventa, il conto non vi spaventa!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.