• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da
    Membro
    .
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

Salve ragazzi!

Mi sono iscritto da ieri notte, mi chiamo Andrea e vengo da Roma! Ho conosciuto voi birbe durante l’incontro nella capitale con Dan Aykroyd, nel maggio 2013, ma virtualmente vi seguivo ed ammiravo da sempre. Ora è giunto il momento di unirvi a voi!

Vi dico solo che per l’uniforme ho rubato gli stivali ai vigili del fuoco. Ma questo perché sono un pompiere anche io. So quello che state pensando! Le pertiche funzionano e la prima volta che l’ho discesa ho gridato come Ray!

vabbè sono appassionato di cinema comico.. che altro dirvi? io GB l’ho visto la prima volta in tv, alla prima tv su Canale 5. Ricordo risate e anche paura (be’ ero piccolo..), mentre GB2 non sono riuscito a vederlo al cinema per un soffio! Ho recuperato poi..

sono disposto a credere a tutto quello che volete se c’è lo stipendio fisso..

• Questo argomento è stato modificato 6 anni, 9 mesi fa da ErLupo82.

Ventiquattr'ore al giorno, festivi non esclusi; il lavoro non ci spaventa, il conto non vi spaventa!

Amministratore del forum

Benvenuto a bordo grande ErLupo82!!!

Faremo grandi cose insieme!!!

“Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fan dei fan!”

Partecipante

Grazie GbMax!

Ho ritrovato poi questo video del nostro incontro. Che emozione vedere Dan la prima volta! E non solo…Alimentai la stima nei vostri confronti, e direi di essermi iscritto pure tardi…

BASTA AVETE IL PANORAMA!

Esatto Max, grandi cose!

Ventiquattr'ore al giorno, festivi non esclusi; il lavoro non ci spaventa, il conto non vi spaventa!

Membro

Ciao e benvenuto 😀

Quando piove m*erda, e qualcuno deve metterci un ombrello... e chi chiamerai?

Partecipante

Grazie!

Membro

Wellcome!!

Venimmo,Vedemmo e Organizzammo!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.