• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da
    Membro
    .
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

Salve, salvino!

Mi chiamo Francesco, per gli amici “Cisco”, sono un ragazzo di 18 anni che sta ancora studiando. Abito in Valtellina, nord Lombardia, e attualmente sto frequentando la facoltà di Costruzioni, Ambiente e Territorio, però., in futuro, vorrei frequentare corsi relativi al cinema e, sopratutto, aspirare alla carriera di film maker…
    I miei principali interessi sono il disegno, montare ed editare filmati, LA micro-elettronica (Arduino, ecc…) e modificare i vecchi giochi (Doom).
    Però adesso basta parlare di me e veniamo al sodo: la passione verso l’universo di Ghostbuster è stata accesa da una persona (che la saluto molto calorosamente…) e, dopo un po’ di ricerche quà e là, mi sono sparato i due film ed ora aspiro a realizzare un mio equipaggiamento (spero tanto di avere un bel po’ di informazioni da chi ne sa già). Appena avrò un po’ di soldi inizierò a lavorarci sopra…
    Spero di non avervi annoiato con questa sorta di “<b>tastierascritto</b>” (Non uso il termine “<b>manoscritto</b>” perché non sto scrivendo a mano…  :wacko: ), attendo da voi una calorosa risposta.
    Ciau ciau  :bye:

P.S. Ringrazio Alby che mi ha segnalato lo spostamento del forum… però, cliccando sul bottone “Forum”, mi aveva portato in quello di ForumFree… Grazie ancora.

Membro

Ciao e benvenuto 😀

Quando piove m*erda, e qualcuno deve metterci un ombrello... e chi chiamerai?

Membro

Ed eccoti finalmente tra noi. si sono io che l’ho infangato nel mondo di Ghostbusters: ero proprio al nostro stand di Lucca quando scopro che in un solo giorno si era guardato il film e che si era comprato anche il videogioco…. io son stato per mezzora a bocca aperta, dato che il giorno prima lo avevo sentito e mi diceva che Ghostbusters non gli faceva ne caldo ne freddo…

Membro

Benvenuto tra noi!!

Venimmo,Vedemmo e Organizzammo!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.