• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da
    Membro
    .
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

Oppure: “Voi chi sareste? Una specie di cosmonauti?”

Ciao ragazze e ragazzi!
    Chi di noi, durante un evento in costume, non si è sentito rivolgere una domanda del genere?

“Siete disinfestatori”?
    Il che assomiglierebbe alla risposta ironica data da Venkman nel film.

“Lì dentro avete il verderame da dare sulle piante?” Indicando lo zaino protonico.

Negli ultimi due incontri cui ho partecipato, mi è stato chiesto:
    “Voi… avete a che fare con il virus Ebola?”
    E qui non oso pensare se intendesse come soccorritori o… untori.

“Siete dei vigili del fuoco?”
    Uhm, un po’ di attinenza c’è, caro signore attempato.
    Ma solo di caserma. 🙂

Pensandoci… ci sarebbe da farne uno stupidario, una raccolta delle migliori stupidaggini come fatto per vere professioni.

Beh, a parte questo, la domanda reale è: chi siamo?

Quando siamo in costume (chiamatela tuta o uniforme, come volete) siamo ovviamente acchiappafantasmi e, a meno che noi non ci si trovi in una casa privata tra pochissimi amici, quando partecipiamo ad un evento in cui rappresentiamo Ghostbusters Italia, noi SIAMO Ghostbusters Italia.
    Rappresentiamo il Club, rappresentiamo tutti i suoi Soci.

E’ una grande responsabilità, perché dobbiamo rappresentare al meglio le belle e grandi cose che in pochissimi mesi di vita il Club è riuscito a fare.
    Siamo finiti sui giornali locali, su quelli nazionali, nei telegiornali, nelle riviste di settore, intervistati alla tv, alla radio, richiesti per ogni dove.
    Perché portiamo divertimento e anche professionalità in quello che facciamo.

Ed è proprio per questo che dobbiamo essere riconosciuti. Non basta mettere una tuta dell’aviazione americana, un cinturone e due ginocchiere sui gomiti. Ci sono tanti ragazzi che vestono costumi di carnevale, che si presentano in diverse manifestazioni in costume pretendendo di essere ghostbuster.
    Certo, con la nostra stessa passione.
    Ma noi ora siamo un Club, rappresentiamo tutti i Soci.
    Anche quelli che la tuta non ce l’hanno e, vuoi per pigrizia o vuoi per difficoltà nell’assemblarla, forse non l’avranno mai.
    E se dobbiamo rappresentare Ghostbusters Italia dobbiamo essere subito riconoscibili! Come?

Dal momento che non vogliamo allontanarci dalla realtà-finzione cinematografica, abbiamo lasciato tutto esattamente come visto nei film. Ci distingue il logo Ghostbusters Italia: la patch che abbiamo sul braccio.
    Quella ci distingue e ci identifica da qualunque altro appassionato!

Proprio per questo, a partire dal 2015 chiediamo a tutti i fan italiani, a tutti gli iscritti del vecchio forum che, per grande passione e amore di questo logo e questi colori si sono dotati della patch Ghostbusters Italia e l’hanno cucita sulle loro bellissime uniformi, di scegliere.
    Non “scegliete e perite”, eh! Quello è solo roba da Gozer. 🙂

Ghostbusters Italia chiede di venire a bordo, di diventare Soci del Club.
    Oppure, semplicemente, di rimuovere la patch Ghotbusters Italia dall’uniforme.
    Perché, ovviamente, non possiamo creare confusione.

A qualunque occhio esterno deve essere chiaro immediatamente che chi indossa il logo Ghostbusters Italia è di…eh, beh… Ghostbusters Italia. 😉

Riassumendo:
    – se un Socio vuole rappresentare il Club, ci vuole la patch;
    – se un ghostbuster non è Socio, niente rappresentatività del Club e quindi niente patch.

Un non Socio del Club, con la patch del Club, non ha senso. :-p

Se avete domande, dubbi, perplessità, incertezze, chiedete pure.
    Un caro saluto e a presto

Solmak
    Segretario e Responsabile del Registro del Comando

Back off, man. I'm an artist

Membro

non per fare polemica,ma a me non mi sembra molto carino…

invece di unire i fan qui li si divide!

sei iscritto e hai pagato?benvenuto!non hai pagato?e allora mi chiedi di togliere la toppa che comunque ho acquistato negli anni passati con dei soldini che ho guadagnato a fatica!!!

e io che pensavo che tutti i fan erano benvenuti!!!

chiedere di togliere la toppa mi pare un bel autogol!!!

Membro

e se uno è iscritto al forum e non all’associazione???

se uno visti i tempi che corrono non si può permettere la spesa?

ovvio che prendere iniziative a nome di GB Italia o esporre il logo in luoghi pubblici etc lo può fare solo l’ass.GBIta ma questa storia della toppa mi fa tanto terza elementare!ci siamo fatti il club sulla casetta sull’albero e le femmine non possono entrare!!!

Mr Big rappresenta solo se stesso e nessun altro può rappresentare Mr Big!!!

scusate,ma io voglio il mio avvocato!

Amministratore del forum

Mitico Mr. Big!

Per quanto riguarda il discorso di rappresentare il fan club, come potete vedere dall’immagine qui sotto, molti franchising nel mondo amano identificarsi con la loro patch per “SPIRITO DI APPARTENENZA”.

Si è solo spiegato le motivazioni che ci hanno spinto a chiedere questo. Comunque per tua informazione tu sei un socio ;). Comunque visto che l’obiettivo di GBItalia è coinvolgere verranno prese in considerazioni tutti i suggerimenti e le proposte al fine di trovare la soluzione migliore per tutti.

Tenetevi pronti perchè il 2015 sarà un anno pieno di iniziative online e di incontri per TUTTI.

L’obiettivo e quello di realizzare un grande fan club per tutti e come tutte le cose serve pazienza e impegno.

Tutti coloro che vogliono dare una mano sono i benvenuti.

Grazie a tutti!

“Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fan dei fan!”

Membro

lo so che sono socio max,socio Gold!e ne sono orgoglioso,era per fare l’avvocato del diavolo!

ma l’invito a togliere la toppa a quelli che non si possono permettere l’iscrizione non mi pare granché, anyway,magari se ne riparlera’…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.