Siamo orgogliosi di aver iniziato i festeggiamenti per il 30° anniversario con questo evento, organizzato con il supporto di Funmob, il social network italiano dedicato a questi eventi. Siamo pronti a credere in voi! Grazie a: Guusc, Kory, Davide Millet, Davide, Fede, e Marco Pastore e tutto il gruppo del Funmob!

Rassegna stampa:

ANSA.it – Lombardia Ghostbusters in biblioteca a Milano Flash mob organizzato per i 30 anni dall’uscita del film

Fonte: http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/…e88af02a8b.html


My Movies:

mymovies.it: Ghostbusters in biblioteca a Milano
Flash mob organizzato per i 30 anni dall’uscita del film


Fonte: http://www.mymovies.it/cinemanews/2014/109983/


Repubblica Milano:

Ghostbusters, il flashmob alla biblioteca Sormani 

Quella che sembrava essere una normale giornata di studio nella storica biblioteca Sormani, a Milano, si è trasformata in un evento inaspettato. I tre celebri Ghostbusters, insieme col mostro verde Slimer e decine di fan degli acchiappafantasmi, hanno dato vita a un flashmob per festeggiare i trent’anni dall’uscita della pellicola americana, mentre parecchi studenti ancora sedevano sui banchi dell’aula studio in corso di Porta Vittoria. L’evento, organizzato dal fan club Ghostbusters Italia con il supporto di Funmob, il social network italiano dedicato a questi eventi, ha coinvolto un centinaio di persone e per una sera ha trasformato la biblioteca milanese nella New York Public Library, una delle location della pellicola ideata nel 1984 da Dan Aykroyd e Harold Ramis. I tre protagonisti, ‘armatì anche di zaini protonici, hanno prima inscenato la cattura tra gli scaffali della biblioteca del celebre ectoplasma verde Slimer e poi, fuori dalla Sormani, hanno dato vita a una street parade insieme con decine di ballerini e fan che hanno ricevuto in regalo una t-shirt con il logo degli acchiappafantasmi (video dal canale YouTube di Funmob Italia)

Fonte: http://video.repubblica.it/edizione/milano/ghostbusters-il-flashmob-alla-biblioteca-sormani/167592/166078


Wide Movie:

FLASH MOB GHOSTBUSTERS Italia e la biblioteca viene posseduta! (video)

Nel 1984 usciva nelle sale cinematografiche il film che ha letteralmente cambiato la vita di una generazione e del cinema stesso per certi versi. I ragazzi di Ghostbusters Italia con una dedizione superba hanno realizzato un flash mob infestando la biblioteca Centrale di Sormani! Ecco il video.

Fonte: http://www.widemovie.it/flash-mob-ghostbusters/


FedericoTV:

Dopo 30 anni i Ghostbusters tornano in biblioteca (VIDEO)

In occasione dei trent’anni dall’uscita della pellicola diretta da Ivan Reitman, il fan club Ghostbusters Italia in collaborazione con Funmob e l’Accademia di danza Showlletico ha dato vita ad una fantasmagorica iniziativa.

Fonte: http://www.federicotv.it/dopo-30-anni-i-ghostbusters-tornano-in-biblioteca-video/


Cinefilos:

Ghostbusters Italia Flash Mob per i 30 anni del film [Video]
Quest’anno Ghostbusters festeggia il suo 30° anniversario dall’uscita e per celebrare questa importante ricorrenza i fan italiani hanno pensato bene di organizzare un lungo ed elaborato flash mob a Milano.  Il video è realizzato da Funmob e Ghostbusters Italia.

Fonte: http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/ghostbusters-italia-flash-mob-per-i-30-anni-film-video-128045


Radio 105:

Un flashmob per celebrare i 30 anni dei Ghostbusters
I Ghostbusters compiono 30 anni

Un flashmob per celebrare i 30 anni dei Ghostbusters Tutto News
Chi non ricorda Ghostbusters – Acchiappafantasmi, il celebre film del 1984?

Il fanclub italiano dei Ghostbusters, uno dei più attivi a livello internazionale che conta più di 3500 membri, ha scelto Funmob, primo social network al mondo dedicato ai flash mob, per organizzare un evento celebrativo per i 30 anni dall’uscita del film.

Il flash mob si è tenuto presso la storica biblioteca Sormani di Milano ed è stato uno spettacolo molto coinvolgente. Quella che sembrava essere una normale giornata di studio ha visto i tre celebri Ghostbusters, insieme col mostro verde Slimer e decine di fan degli acchiappafantasmi, dar vita prima ad una caccia al fantasma armati anche di zaini protonici, inscenando la cattura tra gli scaffali della biblioteca del celebre ectoplasma verde e poi, fuori dalla Sormani, far partire una street parade insieme a decine di ballerini e fan.

Fonte: http://www.105.net/tutto-news/detail/titolo/un-flashmob-per-celebrare-i-30-anni-dei-ghostbusters

1 Comment

  1. bellissimo grazie per averlo pubblicato.!!!!Sto progettando e costruendo un proton pack con il raggio che fa miracoli!!!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *