Sono passati 35 anni da quando la prima storica squadra di acchiappafantasmi salvò il mondo dal terribile Gozer il Gozeriano. Ora il franchise newyorkese è cresciuto e si è diffuso in tutto il mondo.
2018 Siamo in Italia. Gli acchiappafantasmi ormai presenti da anni su tutto il territorio nazionale, sono oramai un vero e proprio servizio pubblico come i vigili del fuoco. Suddivisi in distaccamenti sparsi in tutta italia sono sempre pronti a intervenire. Una vecchia conoscenza d’oltreoceano sta per la 3’ volta cercando di farsi strada per conquistare la nostra dimensione “e ciò…sarebbe male!”, Ma non temete, dovrà fare i conti con una sgangherata squadra di professionisti del paranormale. Riusciranno Jonny, Fabio, Clay e il veterano Guusc spalleggiati da molti altri colleghi accorsi in loro soccorso a salvare il mondo?

SIETE PRONTI A CREDERE?

GHOSTBUSTER ITALIA PRESENTA IN COLLABORAZIONE CON SUPERBLIMP, FOCAL RHYTHM DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA STEFANO BATTAROLA VFX SUPERVISOR FABRIZIO FIORETTI MONTAGGIO FEDERICO ANZINI SCENOGRAFIE MIRKO GUGLIELMIN COSTUMI PROPS ISABELLA SANFILIPPO SCENEGGIATURA FEDERICO ANZINI MIRKO GUGLIELMIN IN COLLABORAZIONE CON FABIO CAMPANER ANDREA CIAFFARONI DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO PAOLA DEL BOSCO SOUND MIXING FOCAL RHYTHM / WRSTUDIOS LIGHT DESIGNER GIUSEPPE CIVIDI UN FAN FILM DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE GHOSTBUSTERS ITALIA PRODOTTO DA MIMMI DELUCIA FEDERICO ANZINI MIRKO GUGLIELMIN PRODUTTORE ESECUTIVO SIMONE SCOPA FEDERICO ANZINI SCRITTO E DIRETTO DA FEDERICO ANZINI